Grillo torna in piazza dei Signori per sostenere Gnocchi
Giovedì sul palco con Borrelli e il candidato sindaco del M5S
| Isabella Loschi |
TREVISO - Beppe Grillo torna a Treviso, giovedì prossimo alle 21 per sostenere la candidatura a sindaco di Alessandro Gnocchi.
A febbraio oltre 5mila persone si sono riversate in città per ascoltarlo e questa volta sul palco allestito in piazza dei Signori al fianco del leader dei grillini ci sarà anche David Borrelli, primo eletto in Italia con la lista civica Grilli Treviso.
«Ne sentiremo delle belle » - assicura Borrelli (in foto)- «I cittadini hanno il diritto di essere informati su quanto è accaduto in questi ultimi cinque anni in municipio. Giovedì tutti insieme ribadiremo il nostro impegno a cambiare la situazione di stallo in cui versa la città. Un immobilismo, che unito alla trascuratezza della cosa pubblica, ha lasciato e continua a lasciare Treviso nelle mani di chi non ha a cuore l’interesse della città. Ho intenzione di dire le cose come stanno».
In piazza dei Signori si sentiranno le voci di Alessandro Gnocchi (in foto), candidato sindaco del M5S, e quelle della squadra di candidati consiglieri che hanno annunciato proposte, progetti e inviti alla partecipazione di tutti i cittadini.
«Il Palazzo dei Trecento sarà il Palazzo di tutti i cittadini »- commenta Alessandro Gnocchi - «anche in questa città non si tratta di coprire la “muffa” con una mano di vernice – la muffa prima o poi riemerge - ma di togliere proprio la muffa alla radice. Continueremo a denunciare tutto ciò che è dannoso a Treviso e a proporre con forza i necessari mutamenti di azioni e idee per dare slancio alla città. Il nostro programma è stato proposto direttamente dai cittadini, sarà attuato con i cittadini ed eventualmente modificato in corso d’opera con tutti. Trasparenza e partecipazione» - conclude Gnocchi - « sono la forza dei trevigiani e noi siamo qui anche per restituire la città a chi la vive: le idee non ci mancano e il contributo dei cittadini è il benvenuto».