28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Mette in diretta web il suo matrimonio

Cerimonia particolare venerdì scorso alla Loggia di Motta

|

|

Mette in diretta web il suo matrimonio

MOTTA DI LIVENZA - Matrimonio in pieno stile “social network”. Cerimonia in diretta web con tanto di utilizzo di videocamere e droni per immortalare dall’alto il giorno del fatidico si.

 

È accaduto ieri mattina per il matrimonio del 38enne mottense Stefano Cigana che ha sposato Adrienne Zabos al palazzo della Loggia: il rito civile è stato celebrato dal sindaco Paolo Speranzon.

 

La cerimonia (nella foto, un'immagine della ripresa via facebook) si è tenuta in Loggia vista l’indisponibilità della sede municipale oggetto di lavori di sistemazione.

 

Una celebrazione classica e asciutta durata pochi minuti, con il sindaco Speranzon che, dopo aver letto gli articoli di legge, ha unito in matrimonio la coppia poco prima di mezzogiorno. Diversi gli invitati, alcuni provenienti dal mondo dello spettacolo.

 

Non è infatti sfuggita la presenza di Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10. La cerimonia è stata introdotta dalla cantante Serena Rizzetto, più volte impegnata in programmi televisivi Rai ed è stata accompagnata all’organo dal maestro Piergiorgio Provedel.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×