20/01/2025molto nuvoloso

21/01/2025pioggia debole e schiarite

22/01/2025coperto

20 gennaio 2025

Mogliano

Mogliano, mamma a passeggio con la figlia di 4 anni: sconosciuta tenta di portare via la piccola

L'episodio domenica pomeriggio nel sottopasso della stazione ferroviaria

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

mamma e figlio per mano

MOGLIANO - Attimi di paura, domenica pomeriggio a Mogliano, per una mamma a passeggio con la figlia di soli 4 anni, quando una sconosciuta si è avvicinata per portarle via la bimba.

A raccontare quanto le è accaduto è lei stessa in un post pubblicato sul gruppo Facebook della città per “allertare genitori e nonni con bambini”, scrive. “Erano le quattro di pomeriggio e stavo passeggiando con la mia bimba - racconta Valeria - quando nel sottopasso pedonale della stazione ferroviaria si sono avvicinate tre persone, due uomini ed una donna. Ad un certo punto la donna ha preso in braccio mia figlia. Io l'ho prontamente ripresa ma lei ha continuato a cercare di prenderle la mano”.

Fortunatamente il sangue freddo e la prontezza della mamma al gesto inaspettato da parte di una sconosciuta, hanno fatto si che tutto finisse per il meglio. “Dopo averli mandati via si sono allontanati verso il parcheggio della Despar di via Roma”, conclude. Il fatto è stato immediatamente denunciato ai carabinieri che ora stano passando al setaccio le immagini di videosorveglianza della zona.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×