Montebelluna si prepara al Capodanno 2025 in piazza
Inoltre, oggi si tiene l'atteso appuntamento annuale con l’Orchestra sinfonica “G. Legrenzi”, alle 20.45 al Palamazzalovo
MONTEBELLUNA – Torna anche quest’anno a Montebelluna, il Capodanno in piazza. L’appuntamento per tutti coloro che desiderano trascorrere la notte di San Silvestro con amici e familiari all’evento cittadino più frizzante è dalle 22.30 nella piazza centrale della città: l’ingresso è gratuito. La Municipalità anche per quest’edizione ha organizzato un “live show” con Turbo Max e 883 Tribute Band quindi un “after show” animato da DJ set con Thomas Menegazzi. Tanta musica, quindi, per ballare e divertirsi in compagnia e trascorrere il Capodanno in un clima di piacevole spensieratezza.
Ma prima di pensare alla notte di San Silvestro va ricordato che oggi, domenica 29 dicembre alle ore 20:45 al Palamazzalovo si terrà il “Tradizionale Concerto di Capodanno” l'atteso appuntamento annuale con l’Orchestra sinfonica “G. Legrenzi”, 62 musicisti di altissimo livello diretti dal Maestro Antonio Pessetto. Un evento imperdibile che stabilisce ogni anno un primato invidiabile, quello del concerto di musica classica più seguito a livello provinciale, con circa 1.600 spettatori.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo