MUORE NEL SONNO A 25 ANNI
Giovane donna trovata morta nel suo letto dai Vigili del fuoco a San Fior
| Milvana Citter |
San Fior - L’hanno trovata nel suo letto, in posizione di riposo morta ormai da 10 o 12 ore.
Probabilmente cause naturali all’origine del decesso di Linda Martorel, giovane di 25 anni che da qualche tempo abitava da sola in via Trieste a San Fior.
La ragazza, impiegata in un ufficio a Conegliano, ieri sera era stata a cena dai suoi genitori che vivono a Montaner. Una serata tranquilla in famiglia. Poi Linda è tornata a casa ed è andata a dormire e proprio nel sonno è stata probabilmente colta dal malore fatale.
Questa mattina i colleghi, impensieriti dalla sua assenza hanno provato ripetutamente a chiamarla. Un comportamento insolito per Linda, una ragazza seria sempre puntuale nel suo lavoro. Visto che la giovane non rispondeva, hanno avvertito la madre che si è precipitata a San Fior a casa della figlia. Ha provato a suonare, a chiamarla più e più volte. A quel punto ha dato l’allarme.
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno forzato una finestra per entrare. Linda era nel suo letto, distesa come se dormisse. I medici del 118 intervenuti per soccorrerla non hanno potuto fare altro che constare che il decesso era avvenuto molte ore prima, probabilmente poco dopo che la ragazza si era coricata.
Sul corpo della giovane, trasferito all’obitorio dell’ospedale di Conegliano, sarà probabilmente eseguita nei prossimi giorni l’autopsia per capire le cause di una morte così repentina ed inspiegabile.
In foto: un'immagine recente di Linda Martorel