Futsal Treviso campione d’Italia, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale
Grande traguardo per la Futsal, aggiudicatasi il primo scudetto della propria storia
| Marco Tartini |
MONTEBELLUNA – Ieri sera l’Amministrazione comunale di Montebelluna ha voluto congratularsi con la squadra di calcio della Futsal Treviso A.S.D., che nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 giugno ha disputato la Final Four del Campionato di calcio a 5 B2/3 (ipovedenti), aggiudicandosi il primo scudetto della propria storia.
A rappresentare la società durante la cerimonia il presidente Stefano Doimo, i dirigenti Giada Bobbo e Barbara Checchin, l’allenatore Giovanni Battista Giason, il capitano Mauro Fantinato, Riccardo Doimo, gli atleti Mauro Dobranovic, Haddadi Mohamed e Giovanni Sfoggia.
Commenta il vicesindaco reggente Severin: «È una gioia poter condividere questo eccezionale traguardo, risultato di tanta passione, determinazione e allenamento. Il traguardo è tanto più lodevole perché raggiunto in un periodo non facile, specie per il mondo dello sport, che è stato molto penalizzato dalle alterne chiusure dovute alla pandemia. Bravi ragazzi!».
Aggiunge Elisa Gobbo, Assessore allo sport: «Congratulazioni alla squadra e a tutto il direttivo che da cinque anni non ha mai smesso di credere al sogno di poter conquistare il titolo di campioni d’Italia. È la dimostrazione che l’impegno, lo spirito di squadra ed anche il divertimento sono gli ingredienti fondamentali per ottenere i risultati sperati. Un plauso, in particolare, per il lavoro portato avanti dal Presidente Doimo che negli anni si è speso tantissimo per promuovere e far conoscere la squadra e coinvolgere i ragazzi in questo sport».