ASSICURAZIONI GENERALI A CASTELFRANCO DA 175 ANNI
Domani festeggiamenti con l'inaugurazione della nuova sede in via Podgora
CASTELFRANCO - Attiva dal 1835, a pochi anni dalla fondazione della compagnia, l’Agenzia Generali di Castelfranco vanta una storia documentata da anni di esperienza e dalla presenza nel territorio della castellana di nove filiali: oltre che a Castelfranco, anche a Treville, Resana, Vedelago, Riese Pio X, Loria, Castello di Godego, Piombino Dese e Trebaseleghe. Ha in attivo un portafoglio di oltre 16 mila clienti, tra persone fisiche e aziende, ed uno staff di oltre 50 professionisti.
E domani, 5 novembre, festeggerà il suo 175esimo anniversario inaugurando la nuova sede in via Podgora. Per l’occasione è stata allestita una tensostruttura nella piazzetta interna.
Porteranno la loro testimonianza svariate associazioni che hanno un rapporto consolidato con le Generali di Castelfranco: l’Associazione Pallacanestro Castelfranco Veneto, l’U.S.D. San Gottardo Salvarosa, l’Associazione Sportiva “Tennis Castelfranco Veneto”, l’Associazione dilettantistica Golf Club, l’Associazione Giorgione Calcio 2000, Thunders Castellana Softball, l’Associazione Voce Arte e Comunicazione, l’Associazione Musicdream, l’Associazione Culturale Anagoor, l’Associazione Nov Art Baroque Ensemble e la Fondazione “i Bambini delle Fate”. Un anniversario all’insegna della convivialità sociale e del rispetto per il territorio.
“Vogliamo condividere questa occasione speciale con le Associazioni che hanno trascorso con noi questi anni di impegno e soddisfazioni e sposato l’obiettivo comune di essere al fianco della città e delle persone - commenta Marco Guolo, socio dell’Agenzia delle Assicurazioni Generali di Castelfranco Veneto –. Una festa che testimonia la vicinanza dell’Agenzia al suo territorio e la nostra attenzione a una realtà locale così viva e partecipata”.
A tagliare il nastro sarà il sindaco Luciano Dussin. La serata di festeggiamenti è aperta a tutti.