24/01/2025nuvoloso

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole

24 gennaio 2025

Calcio

Calcio

QUATTRO GIORNATE A PAOLO ZANARDO

Tutte le decisioni del giudice sportivo in Serie D

| |

| |

QUATTRO GIORNATE A PAOLO ZANARDO

TREVISO - Ecco tutte le decisioni del giudice sportivo in Serie D, su cu spiccano le quattro giornate a Paolo Zanardo del Rovigo (nella foto).

AMMENDE A SOCIETA': € 700,00 BELLUNO - Per avere propri sostenitori, per l'intera durata del secondo tempo, rivolto espressioni gravemente ingiuriose all'indirizzo di un assistente arbitrale.

€ 700,00 MONTECCHIO MAGGIORE - Per avere, al termine della gara, persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, presente nella zona compresa tra il terreno di gioco e gli spogliatoi, rivolto espressioni gravemente offensive all'indirizzo della Terna arbitrale.

ALLENATORI SQUALIFICATI: Una gara effettiva al signor Roberto Raschi (Belluno) per essere ripetutamente uscito dalla propria area tecnica protestando, allontanato.

GIOCATORI SQUALIFICATI - 4 GIORNATE: Paolo Zanardo (Rovigo) - Per avere, a gioco fermo, in reazione ad un comportamento non regolamentare di un calciatore avversario (trattenuta) colpito quest'ultimo alla nuca con una gomitata "di media intensità", senza tuttavia causargli conseguenze fisiche, e per avere, nell'abbandonare il terreno di gioco, dapprima colpito con un forte calcio un cartellone pubblicitario e successivamente rivolto espressione irriguardosa all'indirizzo del Direttore di gara.

3 GIORNATE: Matteo Girlanda (Montecchio) - Per avere a gioco fermo, mentre un calciatore avversario era dolorante a terra a seguito di un fallo subito, poggiato lo scarpino sul volto del medesimo spingendolo verso il terreno.

Massimiliano Sessolo (Pordenone) - Per avere, a gioco fermo e lontano dal pallone, colpito con una testata al volto un calciatore avversario.

Daniele Nicoletti (Montecchio) - Per avere, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi, lanciato uno sputo contro un calciatore avversario attingendolo al viso.

1 GIORNATA: Carraro, Meneghello, Rubbo (Este), Ballardin, De Pretto (Montecchio), Barbi, Dionisi (Rovigo), Davanzo, Paolini (Union Quinto), Sannino, Zanon (Torviscosa), Gazzola (Montebelluna), Romero (Chioggia), Barbieri (SandonàJesolo), Mele (Belluno), Ferretti (Treviso), Artusi (Opitergina).

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Bruno Tedino
Bruno Tedino

Calcio

Tedino porta con sé un bagaglio di esperienza notevole, maturato in diverse piazze di prestigio

Il trevigiano Bruno Tedino nuova guida dell’Union Clodiense

| Angelo Giordano |

CHIOGGIA - Cambio di rotta in casa Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che ha deciso di affidare la panchina al trevigiano Bruno Tedino.

Un miliardo di euro per un undici stellare
Un miliardo di euro per un undici stellare

Calcio

Immaginate che il magnate più ricco al mondo acquisti la vostra squadra e decida di investire più di un miliardo di euro nella campagna acquisti. Chi prendereste

Un miliardo di euro per un undici stellare

| |

Lontani i tempi in cui i giocatori più forti al mondo facevano a gara per giocare in Serie A, proviamo ad immaginare di avere la possibilità di costruire la squadra più forte al mondo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×