18/08/2024temporale

19/08/2024nubi sparse e rovesci

20/08/2024pioggia debole e schiarite

18 agosto 2024

Oderzo Motta

Cimadolmo, surf sul cofano dell'auto in corsa: schiacciato

La chiamata ai soccorsi è stata immediata, e in pochi minuti i soccorritori sono giunti nella zona degli impianti sportivi del comune

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Cimadolmo, surf sul cofano dell'auto in corsa: schiacciato

CIMADOLMO - Un pericoloso gioco notturno ha messo in serio pericolo la vita di un giovane di 18 anni, identificato con le iniziali L.P., la scorsa notte a Cimadolmo, in via Dello Sport. L'incidente è avvenuto quando il giovane, per puro divertimento, è salito sul cofano di una Ford Focus in movimento.
Pochi metri più avanti, l'18enne ha perso l'equilibrio, finendo a terra e venendo schiacciato dall'auto. La chiamata ai soccorsi è stata immediata, e in pochi minuti i soccorritori sono giunti nella zona degli impianti sportivi del comune.

Date le gravi condizioni del giovane, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso di Treviso Emergenza. L'elicottero ha atterrato nei parcheggi esterni al campo da calcio dopo un breve volo dalla piazzola dell'ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

L'18enne è stato elitrasportato all'ospedale Ca’ Foncello, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata in condizioni gravi. Gli interventi di soccorso hanno coinvolto anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Treviso e i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, che hanno eseguito i necessari rilievi. La pericolosa bravata serve come monito sui rischi connessi a comportamenti imprudenti e pericolosi.

AGGIORNAMENTO
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il ragazzo, assieme a coetanei, si stava misurando in alcune sfide consistenti nel rimanere in piedi sopra un mezzo in movimento. Dopo essere caduto il giovane sarebbe in questo caso stato travolto dalla stessa auto condotta da un conoscente. Trasportato con l'elicottero al pronto soccorso, i sanitari si sono riservati la prognosi.

LEGGI ANCHE

Scivola dal cofano dell'auto in movimento, grave 20enne

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×