23/01/2025pioggia

24/01/2025nuvoloso

25/01/2025coperto

23 gennaio 2025

Oderzo Motta

Meduna, tamponamento tra furgone e auto: ferita una donna

È accaduto in località Brische

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Meduna, tamponamento tra furgone e auto: ferita una donna

MEDUNA DI LIVENZA - Furgone contro auto ieri alle 16:00  in via Dante, località Brische, a Meduna di Livenza. Una signora alla guida di una Fiat Panda arancione stava per svoltare a destra per immettersi nel cortile della sua abitazione quando è stata tamponata da un furgone guidato da un residente di Pasiano di Pordenone.

A causa del violento impatto, la Fiat Panda ha colpito un pilone in cemento e si è cappottata. Successivamente, l'auto è stata rimessa in posizione verticale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute due ambulanze e l'elicottero del 118. Nonostante la gravità dell'incidente, l'elicottero è ripartito vuoto. La conducente della Panda è stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso di Oderzo, dove le sue condizioni sono state valutate di media gravità. Non è in pericolo di vita.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Conegliano sono intervenuti per effettuare i rilievi di legge. L'auto è stata rimossa dal luogo dell'incidente da un carro attrezzi poco prima delle 17:30. L'autista del furgone è rimasto illeso.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×