11/01/2025velature lievi

12/01/2025sereno

13/01/2025sereno

11 gennaio 2025

Treviso

Che sceriffo sarebbe senza stella?

"Simbolo di disciplina e rispetto delle leggi"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

TREVISO – «Maroni vuole sindaci giovani? Nella vita ci sono giovani ma anche i vecchi che sono giovani e io faccio parte di questa categoria». Così Giancarlo Gentilini, senza dubbi e ripensamenti sulla sua posizione di candidato sindaco per le comunali, risponde al segretario federale che lo aveva invitato tra le righe a cedere il passo.

 

Ma lo Sceriffo sa di avere dalla sua la fedele base leghista che lo ha indicato come candidato e l’affetto dei cittadini. E tira dritto. Ora l’unico problema che fa tentennare il vicesindaco è la scelta del simbolo della sua lista: «Quello che mi piace di più ha il mio nome sotto una stella da Sceriffo. Simbolo che vuol dire disciplina e rispetto delle leggi »– da sempre uno dei “comandamenti” di Gentilini. «La stella dovrà essere dorata e lo sfondo con i toni dell’azzurro e del bianco. Forse ci potrà essere un po’ di verde ai margini ma deve svettare l’oro perché Treviso è una città dorata».

 

Sugli avversari dell’opposizione dice: «Temo sempre la sinistra che è trinariciuta e vota sempre quello che dice il partito. I grillini invece sono come il vento sulle frasche delle paludi: può piegarle ma non le spezza. La sinistra invece, se vuole, può romperle».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×