Padre, madre e tre fratelli uccisi con ascia e coltelli in Oklahoma: "Scena raccapricciante"
| Chiara Rover |
Due fratelli adolescenti sono stati messi sotto custodia della polizia perché sospettati di avere ucciso i loro genitori e tre fratelli di età compresa tra i 5 e i 12 anni, nella loro casa in Oklahoma. Lo riferiscono i media americani, citando le autorità locali.
Mercoledì sera, dopo avere ricevuto una telefonata, la polizia di Broken Arrow, oltre a scoprire i corpi privi di vita delle vittime, ha anche trovato una giovane di 13 anni rimasta ferita e un bambino di due anni fortunatamente illeso.
I sospettati, 16 e 18 anni, sarebbero scappati dalla porta posteriore nel momento in cui sono arrivati gli agenti, ma sono poi stati raggiunti e messi sotto custodia. Quando la polizia è arrivata davanti all'abitazione ha sentito dei lamenti provenire da dietro la porta. Una volta entrati, gli agenti hanno trovato la 13enne ferita, che si presume abbia effettuato la telefonata al 911, ma senza riuscire a parlare. La giovane è stata sottoposta a intervento chirurgico, le sue condizioni sono serie ma stabili.
"E 'stata una scena piuttosto raccapricciante e senza precedenti in termini di tipologie di reati qui a Broken Arrow", ha detto a 'Nbc News' Thomas Cooper, sergente della polizia locale. Secondo gli investigatori, ha affermato Leon Calhoun, caporale della polizia, sarebbero stati utilizzati "diversi tipi di armi", tra cui una piccola ascia e dei coltelli.