Pitturano il sottopasso, dopo qualche ora il writer lo imbratta di nuovo
Guerra senza sosta contro i writer. Il 12 ore: muro pulito, sporcato e ripulito
CASTELFRANCO - Il sottopasso di Borgo Pieve pitturato ieri, questa mattina è era già imbrattato dai writer ma le scritte non sono durate che qualche ora perché il Comune ha ripulito tutto rapidamente.
La notizia doveva essere la rapidità con cui i vandali infieriscono contro gli spazi pubblici appena risanata ma questa volta ha del clamoroso la velocità con cui l’amministrazione comunale di Castelfranco Veneto è intervenuta dopo lo scempio. “Appena ho visto le foto sui social, postate dai cittadini, ho immediatamente segnalato il fatto”: spiega, quasi imbarazzato per il clamore della notizia il consigliere comunale di maggioranza, Michael Didoné.
“Fortunatamente, l’imbianchino, aveva ancora tutto a portata di mano ed è andato subito sul posto ripulendo le scritte. È stato quindi semplice intervenire”: precisa il consigliere. Semplice o no, va riconosciuto che non capita spesso di veder risolto un problema per ben 2 volte nel giro di 12 ore. I writer sono avvisati, a Castelfranco Veneto gli atti vandalici hanno le ore contate.