24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Pitturano il sottopasso, dopo qualche ora il writer lo imbratta di nuovo

Guerra senza sosta contro i writer. Il 12 ore: muro pulito, sporcato e ripulito

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Pitturano il sottopasso, dopo qualche ora il writer lo imbratta di nuovo

CASTELFRANCO - Il sottopasso di Borgo Pieve pitturato ieri, questa mattina è era già imbrattato dai writer ma le scritte non sono durate che qualche ora perché il Comune ha ripulito tutto rapidamente.

La notizia doveva essere la rapidità con cui i vandali infieriscono contro gli spazi pubblici appena risanata ma questa volta ha del clamoroso la velocità con cui l’amministrazione comunale di Castelfranco Veneto è intervenuta dopo lo scempio. “Appena ho visto le foto sui social, postate dai cittadini, ho immediatamente segnalato il fatto”: spiega, quasi imbarazzato per il clamore della notizia il consigliere comunale di maggioranza, Michael Didoné.

“Fortunatamente, l’imbianchino, aveva ancora tutto a portata di mano ed è andato subito sul posto ripulendo le scritte. È stato quindi semplice intervenire”: precisa il consigliere. Semplice o no, va riconosciuto che non capita spesso di veder risolto un problema per ben 2 volte nel giro di 12 ore. I writer sono avvisati, a Castelfranco Veneto gli atti vandalici hanno le ore contate.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×