Sanremo 2022: “Per noi sei stata bravissima. Vai, Francesca!”
I complimenti del Conservatorio di Castelfranco all'allieva Francesca Michielin che partecipa al Festival dirigendo l’orchestra per la canzone di Emma Marrone
CASTELFRANCO – Il Conservatorio Steffani ha sempre vantato allievi illustri e non poteva quindi passare inosservata a Castelfranco Veneto la performance come direttrice d’orchestra di Francesca Michielin, al Festival di Sanremo 2022. La celebre cantante bassanese, nonché studentessa dello Steffani è stata chiamata a dirigere l’orchestra per la canzone "Ogni Volta è Così" (di D. Petrella - E. Marrone - D. Faini - D. Petrella) cantata da Emma Marrone. Doveroso quindi un messaggio d’affetto dal Conservatorio che sulla pagina Facebook ha pubblicato una bella foto di Francesca e la frase: “Per noi sei stata bravissima. Vai, Francesca!”.
Dal canto suo la giovane e brava direttrice d’orchestra è parsa emozionata ma anche professionale e molto concentrata e nei social ha scritto: “La settimana sanremese è iniziata e sono mega onorata di dirigere l’orchestra per quel cuore che è Emma Marrone viva il lupo a tutti gli artisti in gara ma soprattutto ad Emma!”. Ma i tanti fans della cantante di Bassano attendono con ansia anche l’esibizione canora di Francesca che oltre a dirigere l’orchestra questa sera duetterà con Emma Marroni sulle note di "Baby, One More Time?" di Britney Spears.