03/01/2025sereno

04/01/2025nubi sparse

05/01/2025coperto

03 gennaio 2025

Conegliano

Scontro tra furgone e moto: in ospedale motociclista di Conegliano

È accaduto nel tardo pomeriggio di martedì in provincia di Padova

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Scontro tra furgone e moto: in ospedale motociclista di Conegliano

CONEGLIANO - Ancora un grave incidente sulle strade dell'Alta Padovana. Maretedì 16 luglio, alle 19:15, un furgone Fiat Ducato e una moto 125 si sono scontrati a San Giorgio delle Pertiche, all'incrocio tra via Fornace e via Momi. Il motociclista è rimasto incastrato sotto il furgone e ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco per essere liberato e affidato alle cure dei sanitari.

L'incidente ha mandato in tilt il traffico, che è tornato alla normalità solo dopo le 21.

Secondo quanto accertato dalla Polizia Locale della Federazione, coordinata dal vicecomandante Filippo Colombara, il furgone era guidato da A.B., 35 anni, del posto, mentre sulla moto viaggiava M.C., 24 anni, di Conegliano. Sul luogo sono intervenuti anche i sanitari del Suem 118 e l'elisoccorso. Il conducente del furgone è rimasto illeso, mentre il motociclista, che ha riportato numerosi traumi, è stato stabilizzato e trasportato in codice rosso all'ospedale di Camposampiero. Dopo i primi accertamenti, è stato giudicato non in pericolo di vita.

Il conducente del furgone è risultato negativo all'alcoltest, mentre il motociclista verrà sottoposto ad accertamenti clinici per valutare il suo stato psicofisico al momento dell'incidente.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

27/12/2024

Vigilia di Natale "brasiliana" nel cuore di Conegliano

Iniziativa per i brasiliani residenti in zona: «Ho voluto creare un’occasione per i tanti brasiliani del territorio che sentivano la mancanza di questa tradizione e, al contempo, condividere la nostra cultura con gli italiani»

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×