28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, a Natale si torna a pattinare sul ghiaccio in piazza del Popolo

L’associazione Vittorio al Centro conferma dal 7 dicembre il villaggio di Natale

|

|

Vittorio Veneto, a Natale si torna a pattinare sul ghiaccio in piazza del Popolo

VITTORIO VENETO – Otto casette gestite da pubblici esercizi e ristoratori. Una pista per il pattinaggio sul ghiaccio. La casetta che servirà le frittelle. E poi gli eventi a tema per bambini e non solo e la musica.

 

L’associazione Vittorio al Centro annuncia il ritorno del villaggio di Natale in piazza del Popolo a partire dal 7 dicembre e fino al 7 gennaio.

 

“Siamo felici di annunciare il ritorno del Villaggio di Natale a Vittorio Veneto – afferma il presidente dell’associazione Luca Marchiori -. Questo evento eccezionale, che si estenderà per un mese intero, offrirà una ricca varietà di spettacoli, concerti e attività natalizie. Questo è un momento speciale per la nostra città e un'occasione per creare ricordi indelebili durante le feste natalizie. Nonostante le sfide che il mondo sta affrontando, siamo determinati a portare gioia e magia natalizia in ogni angolo di Vittorio Veneto. Il Villaggio di Natale rappresenta il calore e la tradizione che rendono questa stagione così speciale”.

 

In piazza non solo l’attesa del Natale, ma anche quella del nuovo anno. L’associazione dà fin d’ora appuntamento per la sera del 31 dicembre: il capodanno in Centro città sarà scandito dalla musica e dall’animazione di Radio Piterpan.

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×