Arriva il Natale a Vittorio Veneto: il Comune cerca sponsor
Sul piatto risorse comunali per un totale di 83.600 euro. Di questi, ben 22 mila saranno assegnati alle associazioni del territorio che presenteranno i progetti secondo il bando di prossima pubblicazione
VITTORIO VENETO - Il Comune cerca sponsor per il Natale. L’amministrazione apre per la prima volta alle sponsorizzazioni da parte di privati, che potranno contribuire all’organizzazione degli eventi e degli allestimenti sia erogando denaro sia fornendo direttamente beni e servizi. I contributi andranno dai 100 ai 5 mila euro. Le aziende interessate possono presentare la loro domanda di sponsorizzazione entro il 21 novembre: il bando completo per le sponsorizzazioni è disponibile sull’albo pretorio del Comune di Vittorio Veneto.
Quest’anno, per la prima volta, tutti gli eventi verranno raccolti in un unico cartellone coordinato dal Comune, con la finalità di razionalizzare tempi, spazi e spese. Il progetto unitario denominato "Natale 2024 a Vittorio Veneto" comprenderà tutte le attività e gli eventi che si svolgeranno in città in tale periodo e li coordinerà attraverso un piano di comunicazione dedicato. Il progetto prevede anche allestimenti per l'abbellimento delle vie e dei quartieri cittadini, anche periferici.
Il Comune procurerà, installerà e abbellirà con apposita illuminazione, alberi di Natale e decorazioni Piazza Flaminio, Piazza Meschio e Piazza del Popolo, e allestirà luminarie e addobbi natalizi lungo le vie pubbliche e i quartieri cittadini, con particolare rilievo alle vie con maggior presenza di esercizi commerciali. Sul piatto ci sono risorse comunali reperite da diverse voci di spesa per un totale di 83.600 euro. Di questi, ben 22 mila saranno assegnati alle associazioni del territorio che presenteranno i progetti secondo il bando di prossima pubblicazione, con un massimo di 10.000 euro di contributo a singola associazione.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo