«Il comune risparmierà 750mila euro»
Martedì sera Consiglio comunale a Ponte di Piave. Probabile battaglia sullo stop al progetto del campo da baseball a Negrisia
PONTE DI PIAVE - Tredici punti all'ordine del giorno, fra cui l'approvazione del Piano triennale delle opere pubbliche (incluse quelle previste per il 2015), la modifica dell'accordo pubblico-privato che prevedeva la realizzazione del campo da baseball («con un risparmio di 750mila euro» si spiega in Comune) e la nuova Convenzione di Segreteria con i Comuni di Gorgo al Monticano e Ormelle.
Il prossimo consiglio di Ponte di Piave si preannuncia ricco: appuntamento è per domani sera (martedì) alle ore 20 presso il Municipio di piazza Garibaldi.
Tra i vari punti all’ordine del giorno, l’approvazione aliquote e tariffe per l'anno 2015, l’approvazione programma triennale 2015 - 2017 dei lavori pubblici, il recesso dalla Convenzione di Segreteria tra i Comuni di Ponte di Piave e Ormelle e la costituzione di una nuova Convenzione di Segreteria tra Ponte, Gorgo al Monticano ed Ormelle.
Ultimo punto, interpellanza presentata dal Gruppo Siamo Ponte con oggetto. "Progetto pista ciclabile lungo il Piave".