Conegliano, il selfie di Garbellotto con la Lancia Fulvia di via Zamboni
“Ho provato a metterci mano, ma non c’è stato niente da fare...per ora…Vedete, non posso proprio promettere tutto”, recita il post del candidato
CONEGLIANO - Un selfie con la Lancia Fulvia di via Zamboni. Piero Garbellotto, il candidato sindaco che sfiderà Fabio Chies al ballottaggio del prossimo weekend, si è scattato una foto con la storica auto, che nei giorni scorsi è finita sotto i riflettori dei social e della stampa. “Ho provato a metterci mano, ma non c’è stato niente da fare...per ora…Vedete, non posso proprio promettere tutto”, recita il post del candidato.
“Il signor Garbellotto al momento non si è interessato per farla spostare, perché è un semplice cittadino candidato sindaco – fa sapere l’ufficio stampa -. Un domani, se sarà eletto, si interesserà per spostarla e magari sistemarla con l’aiuto di qualche privato, per posizionarla magari alla scuola enologica, se il proprietario sarà d’accordo”.
E' stato un post su Facebook a concentrare l’attenzione sul “monumento” di Conegliano. L’auto, che si trova lungo la strada che dall’ospedale conduce a Parè, sarebbe parcheggiata nello stesso identico posto da decenni, addirittura da 47 anni. La foto dell’auto ha fatto il giro del web, ma a qualche coneglianese il “clamore” suscitato dagli articoli di giornale non è piaciuto.