02/12/2021pioggia

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021velature estese

02 dicembre 2021

Conegliano

Conegliano, il selfie di Garbellotto con la Lancia Fulvia di via Zamboni

“Ho provato a metterci mano, ma non c’è stato niente da fare...per ora…Vedete, non posso proprio promettere tutto”, recita il post del candidato

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, il selfie di Garbellotto con la Lancia Fulvia di via Zamboni

CONEGLIANO - Un selfie con la Lancia Fulvia di via Zamboni. Piero Garbellotto, il candidato sindaco che sfiderà Fabio Chies al ballottaggio del prossimo weekend, si è scattato una foto con la storica auto, che nei giorni scorsi è finita sotto i riflettori dei social e della stampa. “Ho provato a metterci mano, ma non c’è stato niente da fare...per ora…Vedete, non posso proprio promettere tutto”, recita il post del candidato.

 

“Il signor Garbellotto al momento non si è interessato per farla spostare, perché è un semplice cittadino candidato sindaco – fa sapere l’ufficio stampa -. Un domani, se sarà eletto, si interesserà per spostarla e magari sistemarla con l’aiuto di qualche privato, per posizionarla magari alla scuola enologica, se il proprietario sarà d’accordo”.

 

E' stato un post su Facebook a concentrare l’attenzione sul “monumento” di Conegliano. L’auto, che si trova lungo la strada che dall’ospedale conduce a Parè, sarebbe parcheggiata nello stesso identico posto da decenni, addirittura da 47 anni. La foto dell’auto ha fatto il giro del web, ma a qualche coneglianese il “clamore” suscitato dagli articoli di giornale non è piaciuto.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×