23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

Dramma a Vittorio Veneto, 17enne si toglie la vita

Il gesto estremo nel giorno di Pasqua

|

|

Dramma a Vittorio Veneto, 17enne si toglie la vita

VITTORIO VENETO – Giorno di Pasqua segnato da un drammatico gesto: a Carpesica un giovane di 17 anni G.M. si è tolto la vita.

 

Domenica il giovane aveva trascorso la mattinata con la famiglia, con cui aveva condiviso il tradizionale pranzo di Pasqua. Una giornata serena che non avrebbe fatto presagire quanto sarebbe accaduto poco dopo.

 

Nel tardo pomeriggio l’epilogo che rimane senza un perché. A lanciare l’allarme una vicina di casa. Ha notato il corpo del 17enne a terra, a fianco a lui un fucile, regolarmente detenuto in casa dal padre. Il giovane aveva deciso di farla finita nel giardino dell’abitazione di famiglia in via Giardino. Inutile l’allarme lanciato al 118: all’arrivo dell’ambulanza e dell’automedica per il 17enne non c’era più nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri di Vittorio Veneto.

 

Appassionato di motori, il 17enne aveva lasciato gli studi per dedicarsi al lavoro: era dipendente di una ditta di Colle Umberto, la Ormet. Passione per i motori che condivideva con un altro giovane, suo grande amico, il 17enne Patrick Breda deceduto sabato in un incidente in sella alla sua moto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×