Ex ospedale "Scottà e Da Re non potevano non sapere"
La commissione d'inchiesta punta il dito contro i sindaci
VITTORIO VENETO - "Da Re e Scottà non potevano non sapere". La Commissione d'inchiesta sull'Ex Ospedale di Serravalle non si arrende, e punta il dito contro il sindaco attuale, e l'ex primo cittadino: entrambi, a detta della commissione, "hanno taciuto su come si stavano spendendo i soldi dei cittadini".
"Alla luce delle analisi in corso - fa presente Alessandro De Bastiani, consigliere del Pd - stanno emergendo una serie di costi incomprensibili e probabilmente irregolari: paracarri di recupero pagati come nuovi, spese imputabili al costo dei parcheggi da dividere in tre propietà addebitati tutti al comune, costi dei parcheggi lievitati di 500 mila euro, spese esagerate (25.000 euro) per la festa di inaugurazione".
"Non è ostacolando il lavoro della commissione d’inchiesta - sottolinea il consigliere - che guadagneranno l’impunità rispetto ai cittadini. La commissione - avverte - continuerà il suo lavoro anche di fronte alla sparizione di documenti come è avvenuto per il preventivo delle piante ornamentali pagate 38.000 euro"-