GOMMA TAGLIATA A PETTENA'
Il candidato del Carroccio non denuncia l'accaduto: forse è stata una "ragazzata"
| Laura Tuveri |
Treviso – Ignoti hanno tagliato le gomme dal camioncino vela che gira la nostra provincia con l’ immagine di promozione elettorale di Fulvio Pettenà, candidato al Consiglio regionale per la Lega Nord. “Ho preferito sorridere e tirare dritto piuttosto che arrabbiarmi e fare denuncie a destra e a sinistra” ha detto l’esponente del Carroccio che afferma che questo atto non ha certo intimorito e che, come fa abitualmente, guarda avanti con fiducia.
“Leggo nei giornali che c’è chi giustamente si indigna se non vengono rispettate alla lettera le regole degli spazi elettorali. Vorrei far notare che quello successo a me è molto più grave se è stato fatto per minare la mia tranquillità. Penso piuttosto in questo caso ad una ragazzata. Nel mese di maggio era successo anche a Mogliano dove qualcuno aveva tagliato l’arco della Provincia di Treviso nell’ambito della festa dei fiori.
Se qualcuno esprime in questo modo il proprio credo politico allora non mi resta che alzare le mani” commenta Pettenà. Dalla foto che ci ha inviato il candidato consigliere, anziché il particolare la gomma tagliata è posta in bella evidenza la sua pubblicità elettorale. Tutto sommato questo atto vandalico si è rivelato un bel boomerang pubblicitario.