23/01/2025pioggia

24/01/2025nuvoloso

25/01/2025coperto

23 gennaio 2025

Mogliano

“PUNTO COMUNE” NON È AUTORIZZATO DAL COMUNE

L'amministrazione si dissocia dall'iniziativa editoriale e dai contenuti dell'opuscolo informativo

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

San Biagio di Callalta - L’amministrazione di San Biagio di Callalta non ha nessun coinvolgimento con l’opuscolo “Punto Comune” che è in distribuzione in questi giorni sul territorio comunale, né ha contributo economicamente al progetto. Tiene a precisarlo il sindaco Francesca Pinese (nella foto) che prende le distanze dall’iniziativa editoriale promossa da Società Editrice Europea srl, diffidando la pubblicazione di informazioni e dati inerenti il Comune senza autorizzazione.

Nel volumetto, dove sono indicati i nominativi e gli indirizzi degli operatori economici sanbiagesi, è stata inserita infatti anche una pagina con le foto del sindaco e della giunta, oltre che gli orari di ricevimento degli amministratori.

“Nessuna informazione è stata autorizzata per la pubblicazione in questo opuscolo – chiarisce il sindaco Pinese – Il Comune di San Biagio di Callalta non ha in alcun modo contribuito alla pubblicazione ed alla diffusione del volumetto che dunque risulta essere un’iniziativa editoriale autonoma della Società Editrice Europea”. L’amministrazione declina pertanto ogni responsabilità sui contenuti di “Punto Comune”.

 



Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×