23/01/2025pioggia

24/01/2025nuvoloso

25/01/2025coperto

23 gennaio 2025

Treviso

Red Canzian sta meglio e saluta con affetto i suo fans dal giardino dell'ospedale dove è ricoverato

Un video semplice ma intenso con cui l’artista trevigiano ha voluto rassicurare quanti lo seguono con affetto – IL VIDEO

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Red Canzian

TREVISO Red Canzian sta bene: il visto è sereno ma allo stesso tempo affaticato dal problema di salute che un mese fa l'ha costretto al ricovero all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso, da dove oggi ha realizzato un video. Un messaggio per tutti coloro che in queste settimane, preoccupati per lo stato di salute del bassista dei Pooh, gli hanno dimostrato affetto e vicinanza.

Piumino e berretto per contrastare freddo e umidità di questo pomeriggio invernale, ha scandito in maniera limpida le parole per i suoi fans, dal giardino del nosocomio del capoluogo, eccole: “Ciao a tutti, è passato esattamente un mese dal giorno del mio ricovero e oggi per la prima volta sono uscito a respirare a respirare l’aria quella vera, quella vera che mi mancava, mi mancava tanto.

Io dovrò restare qui ancora 3 o 4 settimane perché la cura antibiotica è molto lunga e quello che ho avuto era molto brutto. Per cui ci sentiremo ogni tanto. Faccio fatica a fare dei video o mettere dei post nei social però sappiate che a oggi sto bene, respiro, sono venuto qui con le mie gambe e ora torno in camera con le mie gambe. Vi abbraccio tutti, mi mancate”.


LEGGI ANCHE:

Red Canzian ricoverato in terapia intensiva

IL VIDEO

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

06/05/2024

Red Canzian, i Pooh e i radici e fasoi

Legato al Veneto (sua terra d’origine) – e in particolare a Vittorio Veneto dove trascorreva le vacanze della sua infanzia - Red si confessa con simpatia e sincerità

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×