VICTORIA: STOP AGLI SPETTACOLI
La Commissione non rilascia l'apposita autorizzazione
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO - "Fumata nera" per gli spettacoli di intrattenimento al Victoria Sport & City: la commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, riunitasi questa mattina, giovedì, ha deciso per il momento di non rilasciare l'autorizzazione per pubblico spettacolo richiesta dal Victoria.
«Il problema riscontrato - spiega l'assessore Mario Rosset - sta nella documentazione, che presenta delle incongruità tra quella in possesso del Comune e quella consegnata dal progettista del Victoria ai Vigili del Fuoco». La documentazione contemplerebbe, infatti, destinazioni d'uso diverse; su una si parla di "uso sportivo", sull'altra di "utilizzo di pubblico intrattenimento".
«Visto quindi il verbale della conferenza, che stabilisce conseguentemente l’incongruità delle due situazioni, - precisa una nota del Municipio - la commissione comunale ha rinviato ogni decisione in attesa di definire e acquisire ulteriore documentazione».
Ad oggi sono due, come ricordato dall'assessore Rosset nel recente consiglio comunale, le autorizzazioni temporanee concesse per l'uso della sala polifunzionale del centro per scopi non sportivi. «Questa decisione - precisa l'assessore - non preclude che non possano essere date nuove concessioni provvisorie».