Vittorio Veneto, riapre il teatro Da Ponte: cittadini invitati a un grande concerto gratuito
Domenica 15 dicembre alle 18 il concerto di Josmil Neris
VITTORIO VENETO - Una domenica pomeriggio per celebrare la riapertura del teatro Da Ponte con un concerto dedicato ai cittadini di Vittorio Veneto. L’amministrazione comunale invita tutti a teatro, per un quartetto jazz che ripercorrerà i grandi successi della canzone italiana.
Inserito nel circuito Festival Internazionale di Musica del Veneto, l’evento vedrà sul palco Josmil Neris, voce, Marco Ponchiroli, pianoforte, Alessandro Turchet, contrabbasso, e Luca Colussi, batteria.
“Siamo felici di poter celebrare la riapertura del teatro cittadino, la cui gestione è ora affidata per 4 anni al Centro teatrale Da Ponte – dichiara l’assessore Enrico Padoan -. La nostra Amministrazione ha deciso di offrire ai vittoriesi un concerto jazz di gran pregio, il cui ascolto risulterà facile ai più grazie al repertorio composto dalle canzoni italiane dagli anni ‘50 agli anni ‘70. Un modo per festeggiare il ritorno di un importante luogo di cultura per la città” L’ingresso è gratuito, e l’apertura teatro è prevista per le ore 17.30.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo