Mario Geremia è morto a Puslinch in Canada, all'età di 94 anni
Era emigrato nel 1953 ma ha sempre mantenuto i contatti con Castello di Godego dove era nato e risiedono ancora molti parenti
CASTELLO DI GODEGO – Mario Geremia di Puslinch (Canada) è scomparso serenamente il 1° gennaio 2025, all’età di 94 anni, circondato dall'affetto della sua famiglia. Originario di Castello di Godego (dove risiedono ancora molti parenti), Mario è stato un emigrante che ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia. Giunto in Canada nel 1953, ha iniziato a lavorare nella costruzione di binari ferroviari nel Manitoba prima di stabilirsi a Guelph, dove ha incontrato Elisa Olivetto: la coppia ha avuto sei figli e, nel 1974, si è trasferita a Puslinch. Durante la sua carriera, Mario ha lavorato in diversi settori e per 23 anni alla Fiberglas Canada come group manager. Tra le sue passioni, si annoverano il giardinaggio, la cucina, il vino, la bicicletta e la lettura.
La famiglia desidera esprimere gratitudine a chi ha assistito Mario con dedizione e amore negli ultimi anni, in particolare alle strutture di cura e ai medici del St. Joseph’s Health Care Center. Il funerale avrà luogo giovedì 16 gennaio 2025 alle 11:30 presso la chiesa di St. Joseph a Guelph. In memoria di Mario, la famiglia chiede preghiere o atti di gentilezza, preferendo donazioni al St. Joseph’s Health Center invece di fiori. Mario lascia i figli Joe (Lianne), Joanne Geremia Baggio (Joe), MaryAnna McGowan (Tim), Anita Thring (Jim), Sabrina Geremia (Ian), e i nipoti: Erika, Gillian (Aldin), Michelle, Celena (Ryan), Austin, Mitchell, Ellen, Dylan, Alexa, Zac e Zoe oltre a tanti parenti anche a Castello di Godego e amici che lo ricordano con grande affetto.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo