22/01/2025pioggia debole

23/01/2025pioggia

24/01/2025nuvoloso

22 gennaio 2025

Vittorio Veneto

Colle Umberto, arriva un nuovo distributore di carburanti lungo il Menarè: ecco tutti i dettagli

La nuova struttura sorgerà a pochi passi dall’Iper Tosano, al confine tra Colle Umberto e Conegliano. I lavori sono partiti nelle settimane scorse proprio di fronte alla zona industriale di San Giacomo di Veglia

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

distributore menarè

COLLE UMBERTO - Un nuovo distributore lungo il Menarè. La nuova struttura sorgerà a pochi passi dall’Iper Tosano, al confine tra Colle Umberto e Conegliano. I lavori sono partiti nelle settimane scorse proprio di fronte alla zona industriale di San Giacomo di Veglia. Il distributore sarà gestito da Azzalini Energie, società di Belluno che dal 1965 si occupa della vendita di prodotti petroliferi, luce e gas. L’azienda ha una reta di circa 60 distributori in tutta Italia. L’apertura del punto vendita di Colle Umberto, che venderà carburanti tradizionali e di nuova generazione, è prevista per l’autunno del 2025.

Venderemo gasoli tradizionali e benzina speciale 100 ottani, ma anche il carburante Hvo, che ha origine non fossile e riduce le emissioni di anidride carbonica fino al 90%, e ci saranno le colonnine per l’elettrico - spiegano dall’azienda -. Ci saranno anche le predisposizioni per l’erogazione metano, servizio che potrà essere avviato in un secondo momento”. Il distributore porterà con sé anche un ufficio destinato alla vendita di pacchetti relativi a luce e gas. “Ai nostri clienti del settore luce e gas offriremo tariffe agevolate sul carburante”, aggiungono dall’azienda bellunese.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×