24/01/2025nuvoloso

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole

24 gennaio 2025

Montebelluna

ASSESSORE NEL MIRINO DEI VANDALI

Davanti alla sua abitazione birilli ed un cartello stradale. Forse la conseguenza della discussione in consiglio sulla sicurezza

| |

| |

Volpago – Nove birilli stradali disposti in fila l’uno dietro che arrivavano fino al portoncino d’ingresso, un segnale stradale di senso unico alternato sorretto da un cavalletto e due sacchi di sabbia, poi delle sedie rovesciate ed un fusto da cinque litri di birra vuoto.

Questo ciò che sarebbe stato posizionato nella notte del 15 giugno a casa dell’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Volpago e responsabile regionale del sindacato degli infermieri “Nursing Up” Guerrino Silvestrini. Semplici vandali? Oppure una vera e propria azione intimidatoria?

Lo stesso Silvestrini nella denuncia presentata ai carabinieri fa notare come qualche sera prima del fattaccio si fosse svolto un consiglio comunale in cui si era parlato di sicurezza. Il dibattito era stato acceso, considerato il fatto che recentemente a Volpago c’è stato un caso di violenza su una minorenne ad opera di un extracomunitario.

Non è escluso comunque che il fatto possa essere legato all’attività sindacale di Silvestrini.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×