29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Non molto… Comodamente

Portatevi le sedie da casa

|

|

Non molto… Comodamente

VITTORIO VENETO - Mancano pochi giorni all’inizio di Comodamente, ma il programma della settima edizione del festival vittoriese è ancora Top secret. Cosa accadrà a Ceneda e Serravalle dal 6 all’8 settembre?

Nel sito si sprecano affermazioni come: “laboratorio d’intelligenza collettiva”, “piattaforma aggregante” e chi più ne ha più ne metta.

Si capisce che Comodamente è nato per – usiamo le loro parole – “trasformare un’esperienza fugace di cultura condivisa in un fatto”. Comodamente si trasforma da “evento” in “processo collettivo”.

“In questa settima edizione Comodamente sarà – sempre usando le loro parole - un Festival “in movimento” senza i vincoli del tema scelto, dell’immagine definitiva, del luogo strutturato; modificando modalità d’orario, logistica e coinvolgimento dei visitatori, proponendo progetti e processi assolutamente nuovi.”

Capito qualcosa? Non preoccupatevi non siete i soli. Sembra solo che non ci siano idee chiare sul programma.

Però una certezza c’è: non ci saranno le sedie. Sì proprio così. Gli organizzatori invitano a portarsi le sedie da casa. Chi seguirà l’evento non lo farà, dunque, molto... Comodamente.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×