19 aprile 2021

Vittorio Veneto

Ponte sul Meschio, il quartiere chiede una riunione

Il presidente Giuseppe Zampieri ha scritto una lettera all’amministrazione comunale

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Ponte sul Meschio, il quartiere chiede una riunione

VITTORIO VENETO - Il quartiere di Centro chiede la convocazione di una riunione per discutere del ponte vicino all’area ex Carnielli. Il presidente Giuseppe Zampieri ha scritto una lettera all’amministrazione comunale: sul piatto la c’è l’idea che riguarda il ponte carrabile sul fiume Meschio. Ora il quartiere vuole un aggiornamento sul “caso”, per monitorare la situazione.

 

“Quel ponte ha una storia, era già compreso nel vecchio Prg – spiega il sindaco Antonio Miatto -. E’ un tema che torna attuale, ma ha un certo costo. Stiamo valutando questa possibilità comunque, sarebbe sciocco non prenderla in considerazione”.

 

Bisognerà quindi trovare la soluzione per coniugare le necessità viabilistiche e le disponibilità economiche del comune. Ad influenzare la scelta – al momento è infatti previsto un ponte pedonale – saranno i risultati dell’indagine sui flussi di traffico, che potrebbero essere largamente influenzati dall’apertura del traforo, prevista per marzo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

04/03/2021

"Perché adesso?"

Il sindaco replica alle richieste di chiarimenti (presentate da un cittadino) sulle tempistiche degli interventi di recupero previsti per l'ex Carnielli

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×