Scoppia la rissa a Festaloonga, barista in ospedale
Tre denunce per ubriachezza molesta, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale
CONEGLIANO - Dopo la rissa scoppiata giovedì sera durante la manifestazione vittoriese "Victor sotto le stelle" è stata la volta di Conegliano. Venerdì, a "Festaloonga", c’è stata un’aggressione che è sfociata in zuffa: un barista ha dovuto ricorrere anche alle cure del Pornto Soccorso.
Teatro della scena Corte delle Rose: erano circa le 23 quando un terzetto composto da due uomini di 27 e 47 anni, e una donna di 28 ha creato scompiglio fuori dal bar Caffè Palazzi. Per futili motivi, i tre si sono accaniti contro il gestore del locale: uno di loro ha tirato un pugno al barista e da lì è scoppiata una rissa.
Per fermare il quartetto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno utilizzato lo spray urticante per calmare gli aggressori, che pare non volevano saperne di farsi da parte. I tre, che erano in preda ai fumi dell’alcol e non si sa se avessero fatto anche uso di sostanze stupefacenti, sono stati denunciati per ubriachezza molesta, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.