Il social-shopping made in Veneto spicca il volo
Tippest.it punta a 70mila coupoon. Anche garzie McDonald's
TREVISO - Ottimi i risultati di Tippest Veneto, il portale di social shopping con l’anima locale che punta ai 70.000 coupon entro la fine del 2015 raddoppiando il numero dei collaboratori.
La partnership con il mondo della ristorazione, del turismo e del wellness in Veneto si arricchisce di una nuova collaborazione con McDonald's.
Tippest sfonda in Veneto grazie all’interesse suscitato dal social shopping nelle tre provincie di Padova, Venezia e Treviso dopo l’apertura del febbraio scorso. 15.000 coupon venduti nei primi tre mesi di attività (marzo, aprile e maggio) e l’obiettivo concreto di raggiungere i 70.000 entro la fine dell’anno con una progressione che conferma l’impegno del gruppo di giovani imprenditori, informatici e commerciali che ha reso possibile la realizzazione di un sogno nato nella vicina Romagna.
Un risultato importante che avvicina il gruppo Veneto alle performances di Tippest.it nel suo primo anno di successi e che si fa ancora più vicino grazie alla partnership con i punti vendita McDonald's di Treviso, San Donà di Piave e Jesolo.
«Per la prima volta in Italia McDonald's è presente su un Social Shopping locale – spiega Stiven Muccioli, co-fondatore e CMO (Chief Marketing Officier) di Tippest.it. – Questo evento ci rende molto orgogliosi e indica quanto sia virtuosa la strada intrapresa da Tippest in questi anni, sempre all'insegna del rispetto delle realtà locali e delle tipicità della provincia italiana. Per questo particolare evento, primo nel suo genere, Tippest ha deciso di regalare un buono sconto da 5€ sulle sue offerte a tutti gli utenti che acquisteranno il coupon di McDonald's. Un regalo che è un’attestazione di stima verso una regione, quella del Veneto che ci ha accolti con curiosità ed attenzione».