Susegana, biblioteca comunale: chiusi due piani per un problema al pavimento
Immediato l'intervento dell'amministrazione comunale
| Angelo Giordano |
SUSEGANA - Ieri mattina, giovedì, il primo e il secondo piano della nuova ala della biblioteca comunale di Susegana sono stati chiusi al pubblico a causa di un’improvvisa problematica al pavimento in legno flottante. Durante le festività natalizie, alcune sezioni del pavimento si sono sollevate, rendendo inagibili le aree dedicate allo studio per motivi di sicurezza.
I tecnici comunali e il personale della biblioteca sono subito intervenuti per riorganizzare gli spazi, spostando tavoli e postazioni nelle altre zone accessibili, così da consentire agli studenti, molti dei quali impegnati nella sessione d’esame, di continuare le proprie attività.
L’amministrazione comunale, attraverso l’assessore Vincenza Scarpa, ha dato disposizioni al direttore dei lavori affinché si confronti con la ditta che ha eseguito i lavori di costruzione per individuare l’origine del problema e avviare rapidamente gli interventi necessari per ripristinare la funzionalità dei due piani chiusi.
"È una situazione che ci dispiace molto – ha dichiarato l’assessore Scarpa – soprattutto perché questa mattina erano presenti più di cinquanta studenti impegnati nello studio".
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo