Szumski conferma la radiazione: “È arrivata la comunicazione, ma non ci sono i motivi”
Il sindaco-medico di Santa Lucia di Piave, dopo aver controllato la mail, ha confermato l’indiscrezione circolata ieri pomeriggio
SANTA LUCIA DI PIAVE - “C’è una comunicazione di radiazione (dall’ordine dei medici, ndr), ma non ci sono i motivi”. La conferma arriva dal diretto interessato, il dottor Riccardo Szumski. Il sindaco-medico di Santa Lucia di Piave, dopo aver controllato la mail, ha quindi confermato l’indiscrezione circolata ieri pomeriggio.
“Non succede nulla. Farò ricorso, sentirò l’avvocato. Posso continuare a esercitare fino a quando non diventa esecutiva”, spiega Szumski. Il medico non ha quindi intenzione di fermarsi, nonostante gli ultimi sviluppi di questa vicenda e la vicinanza alla soglia della pensione. “Vado avanti - dichiara il sindaco-medico -. Perché dovrei smettere?”
Ieri l’indiscrezione riguardante la radiazione è stata diffusa da un organo di stampa. Che cosa farà Szumski? “Farò tutto quello che l’avvocato mi dirà di fare – spiega il medico di base santalucese -. Non lasceremo nulla di intentato”.
Leggi anche:
Szumski, radiato? “Sono basito, non ne so nulla”