29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Szumski conferma la radiazione: “È arrivata la comunicazione, ma non ci sono i motivi”

Il sindaco-medico di Santa Lucia di Piave, dopo aver controllato la mail, ha confermato l’indiscrezione circolata ieri pomeriggio

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Szumski conferma la radiazione: “È arrivata la comunicazione, ma non ci sono i motivi”

SANTA LUCIA DI PIAVE - “C’è una comunicazione di radiazione (dall’ordine dei medici, ndr), ma non ci sono i motivi”. La conferma arriva dal diretto interessato, il dottor Riccardo Szumski. Il sindaco-medico di Santa Lucia di Piave, dopo aver controllato la mail, ha quindi confermato l’indiscrezione circolata ieri pomeriggio.

 

“Non succede nulla. Farò ricorso, sentirò l’avvocato. Posso continuare a esercitare fino a quando non diventa esecutiva”, spiega Szumski. Il medico non ha quindi intenzione di fermarsi, nonostante gli ultimi sviluppi di questa vicenda e la vicinanza alla soglia della pensione. “Vado avanti - dichiara il sindaco-medico -. Perché dovrei smettere?”

 

Ieri l’indiscrezione riguardante la radiazione è stata diffusa da un organo di stampa. Che cosa farà Szumski? “Farò tutto quello che l’avvocato mi dirà di fare – spiega il medico di base santalucese -. Non lasceremo nulla di intentato”.

 

Leggi anche:

 

Szumski, radiato? “Sono basito, non ne so nulla”

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×