Carniel presidente dell'Università Pinto
Cambio di direttivo. Ora si cerca un asede
VITTORIO VENETO - Scaduto il triennio di carica l’assemblea dell’Università per la Formazione Continua della città di Vittorio Veneto “Ippolito Pinto” ha provveduto al rinnovo del Consiglio Direttivo.
Ringraziato il presidente uscente e dimissionario, dott. Pierfrancesco Comis, che ha rappresentato l’associazione dal 2012, si è proceduto all’elezione dei componenti il Direttivo che, successivamente, ha provveduto all’ assegnazione delle cariche sociali.
L’associazione, che opera in città da un trentennio esclusivamente sostenuta da volontari, risulta così rappresentata: presidente il dott. Gabriele Carniel, vicepresidente e tesoriere l’ing. Gaetano Pusterla, direttore dei corsi il prof. Nello Della Giustina. Il Direttivo è completato dai consiglieri prof. Luisa Casagrande, sig. Luciano Della Giustina, ammiraglio Roberto Domini, prof. Rossella Gamba Ferrario, maestra Ileana Pin, geom. Amedeo Zagagnin. E’ stato inoltre nominato segretario dell’associazione il dott. Giovanni Ruzza e affidato l’incarico dei rapporti con la stampa alla rag.Carla Zandomeneghi.
Il Direttivo è all’opera per l’articolazione di un piano programmatico con riferimento, innanzitutto, alla soluzione dei problemi legati alla sede definitiva dell’ Università, d’intesa con l’Amministrazione comunale, e di un programma didattico adeguato alle aspettative dei suoi associati.