24 giugno 2021

Politica

camera
camera

L'iniziativa di Pd-Iv-M5S-Leu alla Camera. Sarebbe da eseguire dopo l'Inno di Mameli: E' l'espressione dei più alti valori repubblicani"

Bella ciao come 'inno istituzionale' del 25 aprile: la proposta

ROMA - La canzone popolare ‘Bella ciao’ è da sempre associata al periodo della Resistenza e alla festa della Liberazione del 25 aprile.

Di Battista, libro:
Di Battista, libro:

'Contro', dell'ex M5S, in uscita domani. E sull'addio al Movimento: "E' stato doloroso, qualcosa si è rotto"

Di Battista, libro: "Grillo non la pensa più come me"

ITALIA - "Negli ultimi tempi io e Beppe non la pensiamo più allo stesso modo. 'Non sono io a pensarla come Beppe, è lui che la pensa come me'. Questa è una frase che i grillini conoscono bene. Quante volte l’abbiamo ripetuta nei banchetti quando venivano accusati di essere eterodiretti da Grillo e...

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

L'ex premier all'assemblea dei gruppi parlamentari grillini: "Non sarà un'operazione di marketing". E annuncia: "Proporrò un nuovo statuto"

M5S, Conte: "Rifonderemo il Movimento"

ROMA - "Rifonderemo il Movimento 5 Stelle". E' quanto ha detto Giuseppe Conte, durante l'assemblea dei gruppi parlamentari grillini via Zoom.

palazzo Chigi
palazzo Chigi

La cabina di regia con Draghi dovrebbe tenersi domani, atteso anche il report settimanale dell'Iss che potrebbe portare a cambi di colore per alcune regioni

Decreto Covid, zona rossa e scuola: novità in arrivo

ROMA - Novità in arrivo sul nuovo decreto con le misure anti Covid e l'eventuale mini proroga della zona rossa in Italia anche dopo Pasqua.

stop spostamenti tra regioni
stop spostamenti tra regioni

Il governo prolunga il divieto per 30 giorni dal 25 febbraio. Le richieste delle regioni in 6 punti

Nuovo decreto covid, stop spostamenti tra regioni per un mese

ITALIA - Stop agli spostamenti tra le regioni per altri 30 giorni a partire dal 25 febbraio. Con il nuovo decreto covid il divieto agli spostamenti, per arginare la diffusione del coronavirus

Mario Draghi
Mario Draghi

Pentastellati a un passo dalla scissione dopo il voto contrario dei dissidenti anche alla Camera e le espulsioni

Governo Draghi, sì a fiducia bis ma scoppia il caso M5S

ITALIA - Il governo Draghi incassa la fiducia anche alla Camera, ma scoppia il caso nel M5S con i grillini a un passo dalla scissione

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Il commento: "Mi sono cadute le braccia"

Sgarbi: "Draghi? Non do fiducia a chi dice 10 volte 'resilienza'"

ITALIA - Mario Draghi nel suo discorso in Senato "ha detto cose condivisibili, generiche, soprattutto rispetto a quanto pensavo della sua sofisticata dottrina, ma poi ha detto dieci volte 'resilienza', che vuol dire un accomodamento alle mode insopportabile"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×