24/01/2025nuvoloso

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole

24 gennaio 2025

Conegliano

GDF, CAMBIO AL COMANDO DELLA COMPAGNIA

Il 25 luglio il tenente Logatto subentrerà al capitano Arrighi

| |

| |

CONEGLIANO - Cambio  al comando della compagnia della Guardia di Finanza di Conegliano: al capitano Stefano Arrighi subentrerà, il prossimo 25 luglio, il tenente Salvatore Lo Gatto. Ieri, giovedì, visita in municipio al sindaco Floriano Zambon e giunta comunale.

Il sindaco Zambon ha elogiato il capitano Arrighi per il lavoro svolto e sottolineato che la presenza della Guardia di Finanza nell'ex caserma san Marco è nel segno della continuità con una tradizione che vede i militari da lunga data a Conegliano.

Da sinistra: il tenente Lo Gatto, il sindaco Zambon e il capitano Arrighi

"Al comandante Arrighi va il mio sentito ringraziamento a nome della comunità e i complimenti per la promozione ricevuta - ha detto il sindaco Floriano Zambon - il nuovo comandante avrà la piena collaborazione di questa amministrazione comunale e sono certo che il nostro rapporto proseguirà all'insegna delle buone relazioni".

Il capitano Arrighi, a Conegliano dal 2009, andrà al nucleo di polizia tributaria di Treviso. Al suo posto il tenente Salvatore Lo Gatto (classe 1981), originario di Reggio Calabria, proveniente dal Comando della Tenenza di Cervia.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×