28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

"Le risorse ci sono. Voltiamo pagina"

Salusbellatrix organizza: "L'altra faccia della moneta"

|

|

VITTORIO VENETO - Oggi, suicidi, disoccupazione, disperazione, scarsità. Domani, benessere, gioia, operosità. Tradotto, "L'altra faccia della moneta".

 

L'Associazione Salusbellatrix ha organizzato per sabato 13 luglio un incontro, una conversazione civile, in cui si parlerà della tragica condizione che stiamo vivendo, e delle soluzioni da intraprendere per risolverla. "Insieme - rende noto l'Associazione nota per le Conferenze del 13 - analizzeremo la situazione economica attuale in modo rigoroso, solido, circostanziato e comprensibile da tutti. Identificheremo la corretta chiave di lettura di ciò che sta accadendo. Prenderemo precisa consapevolezza della realtà in cui viviamo e lavoriamo e di come possiamo agire per risolvere la situazione".

 

L'appuntamento è alle ore 20.30 presso il Museo del Cenedese in piazza Flaminio, a Serravalle di Vittorio Veneto. "Ci proponiamo - conclude l'Associazione - di farti conoscere l’esistenza di una soluzione positiva e concreta per cittadini, famiglie e imprese, raggiungibile con gli strumenti economici che già oggi abbiamo a disposizione".

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

09/06/2020

Vietato ai maschi

Corso (pratico) sull’allenamento della vagina e del pavimento pelvico. E fioccano le iscrizioni

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×