"Le risorse ci sono. Voltiamo pagina"
Salusbellatrix organizza: "L'altra faccia della moneta"
VITTORIO VENETO - Oggi, suicidi, disoccupazione, disperazione, scarsità. Domani, benessere, gioia, operosità. Tradotto, "L'altra faccia della moneta".
L'Associazione Salusbellatrix ha organizzato per sabato 13 luglio un incontro, una conversazione civile, in cui si parlerà della tragica condizione che stiamo vivendo, e delle soluzioni da intraprendere per risolverla. "Insieme - rende noto l'Associazione nota per le Conferenze del 13 - analizzeremo la situazione economica attuale in modo rigoroso, solido, circostanziato e comprensibile da tutti. Identificheremo la corretta chiave di lettura di ciò che sta accadendo. Prenderemo precisa consapevolezza della realtà in cui viviamo e lavoriamo e di come possiamo agire per risolvere la situazione".
L'appuntamento è alle ore 20.30 presso il Museo del Cenedese in piazza Flaminio, a Serravalle di Vittorio Veneto. "Ci proponiamo - conclude l'Associazione - di farti conoscere l’esistenza di una soluzione positiva e concreta per cittadini, famiglie e imprese, raggiungibile con gli strumenti economici che già oggi abbiamo a disposizione".