09/01/2025rovesci di pioggia

10/01/2025parz nuvoloso

11/01/2025sereno

09 gennaio 2025

Conegliano

RISSA TRA AUTOMOBILISTI. 42ENNE CON LA FACCIA SPACCATA

Botte da orbi in via Matteotti. Un italiano è finito al pronto soccorso con fratture multiple al viso

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

Conegliano – Lite tra automobilisti. 42enne al pronto soccorso con fratture multiple al viso. Un episodio strano sul quali gli agenti del commissariato stanno cercando di fare chiarezza. Potrebbe, infatti, trattarsi non di una semplice lite ma un regolamento di conti tra bande criminali.

Erano da poco passate le 23 di domenica sera quando al centralino del Commissariato di via Maggior Piovesana è arrivata una telefonata che avvertiva di un violento diverbio tra automobilisti in via Matteotti. Quando la volante è arrivata sul posto si è trovata di fronte una rissa.

A darsele di santa ragione quattro persone, due uomini e due donne. Due italiani e due stranieri.

Ad avere la peggio un 42enne italiano, finito al pronto soccorso con fratture multiple al viso e trasferito al reparto maxillofacciale dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso con una prognosi di 30 giorni.

Una lite violenta, che inizialmente sembrava legata a problemi legati di circolazione stradale, ma che potrebbe invece nascondere un retroscena diverso. Ne sono convinti gli agenti di Polizia che hanno avviato un’indagine e stanno svolgendo accertamenti sull’identità dei protagonisti e sul motivo dello scontro che potrebbe inquadrarsi nell’ambito della criminalità organizzata.

Il sospetto è che si sia trattato di uno scontro tra bande rivali per il controllo del territorio.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×