INSEGUIMENTO A SANT’ARTEMIO
Saltano il posto di blocco e si nascondono in una concessionaria
| Isabella Loschi |
TREVISO - Scappati dal posto di blocco. Due ragazzi in auto la scorsa notte hanno dato vita ad un inseguimento a tutta birra da parte dei carabinieri e dei Rangers, nel quartiere Sant’Artemio.
Erano circa le 2.30 quando è scattato l’allarme: l’auto con i ragazzi a bordo è passata a tutta velocità davanti al posto di blocco dei carabinieri di Treviso nei pressi di viale Felissent. I due fuggitivi hanno imboccato poi via Lancenigo e hanno cercato riparo scappando a piedi dentro una ditta di autoveicoli, facendo così scattare l'allarme della centrale operativa della vigilanza privata del Gruppo Battistolli. La violazione indica la ditta di Autoveicoli Luisetto di via Beccaluzzi a Treviso, dove subito vengono inviate le auto dei Rangers che si incrociano con quelle dei carabinieri che stavano cercando i due ragazzi.
È stato proprio il pronto intervento dei carabinieri di Treviso e delle guardie giurate a permettere di barrare la strada ai due ragazzi ormai senza via di scampo. I due giovani sono stati fermati e sono stati portati in caserma per l’identificazione e accertamenti per capire cosa lì abbia portati a questa folle fuga.