08/01/2025molto nuvoloso

09/01/2025pioggia debole

10/01/2025poco nuvoloso

08 gennaio 2025

Oderzo Motta

Oggi a Oderzo il funerale di Giovanni Colognese, vittima a 20 anni di un incidente stradale

Studente universitario, giocava a calcio all'Evolution Team di Chiarano che, in lutto, ieri non ha giocato in campionato

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Oggi a Oderzo il funerale di Giovanni Colognese, vittima a 20 anni di un incidente stradale

ODERZO - Oggi a Oderzo sarà celebrato il funerale di Giovanni Colognese, giovane talento della squadra Evolution Team Chiarano, tragicamente scomparso in un incidente stradale la scorsa settimana a Gorgo al Monticano. In un gesto simbolico di affetto, una maglietta della squadra sarà donata alla famiglia.

Giovanni, apprezzato sia per il suo impegno negli studi universitari che per la passione nel calcio, ha lasciato un vuoto significativo nei cuori di parenti, amici e compagni di squadra. La serata di venerdì è stata segnata da un toccante raduno prepartita, durante il quale è stato aggiunto un posto vuoto a tavola in suo onore.

Ieri sera, nel giorno precedente ai funerali, parenti e amici si sono uniti in preghiera per ricordare il giovane generoso, che dedicava se stesso sia al campo di calcio che nel lavoro estivo a Villa Foscarini.

In segno di rispetto e lutto, la partita di campionato della squadra Evolution Team Chiarano è stata annullata. Il funerale di Giovanni Colognese si terrà oggi alle 14.30 nel duomo di Oderzo. La comunità si stringe intorno alla famiglia in questo momento difficile, onorando la memoria di un giovane talento dal cuore generoso.

LEGGI ANCHE

Si schianta con l'auto contro un platano, muore ventenne di Oderzo


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×