Tragedia a Oderzo, Chiara si spegne a 25 anni
L'incidente d'auto è avvenuto mentre in Duomo si celebrava il funerale di un altro ventenne vittima della strada
ODERZO - CROCETTA - La comunità di Crocetta è sotto shock per la tragica perdita di Chiara Bortoletto, 25 anni, vittima di un grave incidente stradale avvenuto ieri a Colfrancui di Oderzo ieri pomeriggio. La giovane viaggiava a bordo di una Mazda con il suo compagno L.R., 23 anni di Vidor, quando le ruote hanno improvvisamente perso aderenza sull'asfalto, causando il ribaltamento dell'auto in un fossato.
Chiara ha perso la vita nell'incidente, mentre il ragazzo è stato liberato in condizioni gravissime e ora lotta per la sopravvivenza nel reparto di rianimazione del Ca' Foncello. L'episodio in frazione Colfrancui; a poca distanza, nei pressi del Duomo di Oderzo, si stavano celebrando i funerali di Giovanni Colognese, studente di 20 anni deceduto in un incidente avvenuto il primo febbraio.
Chiara Bortoletto era una giovane vivace e solare, ben conosciuta nella comunità locale. Residente a Crocetta del Montello con il papà Loris, la mamma Flora Paruzzolo e la sorella Francesca, la sua famiglia era nota e affiatata. Dopo aver completato gli studi presso l'Istituto Besta di Treviso con un diploma commerciale, Chiara aveva intrapreso diverse esperienze lavorative, tra cui uno stage alla Camera di Commercio a Treviso, ma anche all'estero.
La giovane aveva anche praticato pallavolo, il suo sport preferito.
LEGGI ANCHE
Oderzo, nel fosso con l'auto: muore una ragazza
Ancora troppi morti sulle strade della Marca per velocità e distrazione alla guida
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo