29 marzo 2020

Nord-Est

Regalasi...10 gelaterie!

Iniziativa golosa in Veneto e Friuli

| commenti |

| commenti |

UDINE - Crema & cioccolato, il brand friulano di gelaterie in franchising più esteso in Italia con oltre 350 punti vendita capillarmente distribuiti in tutte le regioni, ha lanciato un‘iniziativa davvero straordinaria: ha deciso di regalare fino a 10 gelaterie (una per città) a chiunque disponga – o riesca a trovare entro fine anno – di un locale commerciale importante, di proprietà o in affitto, nel centro di Trieste, Udine, Pordenone o Venezia, Padova, Verona, Vicenza, Belluno, Rovigo o Treviso.

 

“Chiediamo a tutti coloro che siano disposti a mettersi in gioco per dimostrare il loro valore imprenditoriale, e che abbiano sotto mano un locale di almeno 60 metri quadri in una zona di grande afflusso pedonale, o in posizioni di particolare prestigio, in uno dei capoluoghi di provincia di Friuli Venezia Giulia e Veneto, di contattarci – dichiara Lorenzo Mazzilli, amministratore delegato di BMV srl, proprietaria del marchio crema & cioccolato -; il nostro staff commerciale si occuperà di valutare la location attraverso un’attenta analisi di geomarketing e se il responso sarà positivo daremo avvio a tutte le pratiche: a costo zero provvederemo alla realizzazione del progetto, alla fornitura di tutti gli arredi e delle attrezzature e anche alla formazione, nonché all’assistenza. In un mese soltanto la nuova gelateria potrà essere inaugurata. La forza del brand friulano leader in Italia è proprio questa: aiutare concretamente gli italiani ad avviare la loro attività in proprio. Il suo obiettivo, infatti, è quello di promuovere la crescita del tessuto economico italiano come un vero e proprio incubatore d’impresa.

 

“È ora di rimettere al centro dell’attenzione la necessità di incentivare la nuova imprenditorialità, in modo da garantire una rete sempre più efficiente ed adeguata alla crescente competitività nel settore – continua Mazzilli -. Il nostro modo di operare non ha uguali in Italia e rappresenta un intervento di grande interesse anche in considerazione del delicato momento congiunturale che attraversa l’economia. Una sfida con la quale ci confrontiamo ogni giorno, investendo direttamente per ogni punto vendita che inauguriamo.” Crema & cioccolato ha maturato un’esperienza ultradecennale nella creazione e sviluppo d’impresa attraverso il business delle gelaterie: uno dei pochi che ancora regge l’urto della crisi e che nel nostro Paese vale 4 miliardi di euro. Dalla sua nascita, infatti, il brand ha avviato circa 350 micro-imprese, creando oltre 900 posti di lavoro. “il rilancio dell’economia – continua Paolo Gallicchio, Responsabile sviluppo franchising – passa anche per la capacità di fare impresa, e il nostro è un vero e proprio piano di azione dedicato al lavoro e alla crescita”.

 

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×