L'atteso faccia a faccia potrebbe avvenire in piazza dei Signori
Oggi sotto la Loggia arriva Variati, Maroni all'Auditorium Appiani
| Isabella Loschi |
TREVISO – Giancarlo Gentilini e i suoi vogliono porre fine al tira e molla sul confronto pubblico tra lui e il candidato sindaco del centrosinistra, Giovanni Manildo.
Intanto ieri sera lo Sceriffo ha disertato l'ennesimo faccia a faccia in onda sull'emittente televisiva Antenna Tre. «Sono pronto ad incontrarlo anche oggi o domani. Sono disposto ad annullare i miei impegni a patto che il dibattito avvenga in "territorio neutro", magari in piazza e con un moderatore neutrale». I fedelissimi di Gentilini spiegano che Federico Caner, responsabile elettorale della Lega trevigiana, invierà una comunicazione con la proposta all'avversario. Dall'altra parte Manildo avrebbe già lanicato la sfida per domani a mezzogiorno in piazza dei Signori. Non resta che vedere se troveranno l'accordo nell'ultimo giorno utile di campagna elettorale prima del ballottaggio di domenica e lunedì prossimi.
Intanto per oggi previsti i comizi a sostegno dei due candidati: alle 19 sotto la Loggia dei Trecento arriverà il neo sindaco di Vicenza Anchille Variati per Manildo. Alle 21 all'Auditorium Appiani, sarà la volta del segretario federale della Lega Roberto Maroni a sostegno Gentilini.