23/01/2025molto nuvoloso

24/01/2025nuvoloso

25/01/2025coperto

23 gennaio 2025

Castelfranco

Castelfranco ospiterà la prima selezione di Miss Città Murata

Il primo appuntamento con il concorso di bellezza si terrà sabato 3 febbraio

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Miss Città Murata

CASTELFRANCO VENETO - Torna Miss Città Murata e la prima fase di selezione del concorso di bellezza giunto alla ventiquattresima edizione è fissata per sabato 3 febbraio presso l'Arya's Dinner Club di Castelfranco Veneto alle ore 21:00. Le aspiranti reginette sfileranno prima indossando capi firmati Bonanno Immobili e successivamente sfoggeranno i costumi di Paradise Beachwear. Quindi la passerella si illuminerà con la collezione primaverile di ST.ON House Abbigliamento di Resana e di Chateau Beau Cedre. Gestita con maestria da Elegance Eventi di Eleonora Sorato dal 2017, Miss Città Murata si unisce ancora una volta alla competizione internazionale The Look of The Year Italy, organizzata dalla Face Models Mdm di Mario d’Ovidio. Una competizione che nel corso degli anni ha visto emergere icone di stile e bellezza come Cindy Crawford, Gisele Bündchen, e molte altre.

La ventiquattresima edizione del concorso si presenta con un nuovo formato, ampliando lo spazio dedicato allo spettacolo. Esibizioni canore di giovani talenti del canto si mescoleranno all'atmosfera, offrendo loro l'opportunità di farsi notare attraverso la prestigiosa competizione. Ma non è tutto centrato sulla passerella. Le partecipanti avranno l'opportunità di presentarsi autonomamente di fronte al pubblico e alla giuria, aggiungendo un tocco di autenticità al glamour dell'evento. La serata riserverà anche uno spazio speciale per la storia della località ospitante, con un focus sulla storia della cinta muraria di Castelfranco.

L'impegno nel promuovere il territorio e le sue bellezze architettoniche è stato riconosciuto dalla Regione del Veneto, che ha conferito al concorso il suo patrocinio. Ad animare la serata sarà la presenza della trevigiana Deborah Storgato, attuale detentrice del titolo di Miss Arya's, che, al termine della serata, passerà la corona alla sua succeditrice. “Un sentito ringraziamento va anche agli sponsor che rendono possibile questo evento - concludono gli organizzatori -: Elmo Global Security Solutions, New Island centro estetico, Shain Bijoux, Top Team scuola di portamento, S'and Parrucchieri e Paradise Beachwear. Per coloro che desiderano partecipare alle selezioni, l'iscrizione è gratuita e può essere effettuata su www.misscittamutata.it”.



Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×