Vittorio Veneto, l'albero di Natale dei giardini scatena l'ironia dei social
Anche il sindaco Antonio Miatto si è concesso una battuta: “Forse il Natale è stato confuso con la Pasqua”
VITTORIO VENETO - L’albero di Natale dei giardini di Vittorio Veneto fa discutere. La foto, pubblicata sui social, in poche ore è stata commentata da decine di utenti. Il post più duro, però, è stato quello di Michele Toffoli, ex candidato sindaco e noto commerciante del centro. “Penso che un piccolo investimento per un albero di Natale degno di questo nome, in una città che punta al turismo, sarebbe utile”, ha scritto sul proprio profilo Facebook, pubblicando la foto dell’albero.
Ovviamente il popolo del web non ha risparmiato critiche alle decorazioni: fortunatamente, però, la maggioranza degli utenti si è limitata a fare dell’ironia. Anche il sindaco Antonio Miatto si è concesso una battuta: “Forse il Natale è stato confuso con la Pasqua”. L’amministrazione ha comunque deciso di intervenire, e si è subito attivata per cambiare l’assetto delle luminarie dell’albero, che si trova proprio davanti al municipio.
“Ho dato ordine di sistemare le luminarie”, ha reso noto il primo cittadino. “Stiamo già mettendo mano alle decorazioni – ha fatto sapere Gianni Rasera, consigliere comunale e vicepresidente di Ascom -. Dovrebbero essere sistemate questa sera”. A breve, invece, dovrebbe arrivare in Piazza del Popolo il villaggio di Natale, che dovrebbe ospitare le classiche casette e (probabilmente) una ruota panoramica alta 30 metri.