29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Come sono guarito dal diabete

Categoria: Scienze e tecnologie -

immagine dell'autore

Francesca Salvador | commenti | (49)

 

Ebbene sì, lo confesso.

 

Il 13 settembre ho avuto un attimo di panico, e per un istante ho pensato "questa sera finisco al pronto soccorso"

 

Ma che cosa stava succedendo?

 

Stavo accogliendo i partecipanti nella sala conferenze della biblioteca, quando è arrivato alla spiccolata un gruppo di persone visibilmente alterato.

 

Una decina di loro mi ha fatto notare, in tono tutto sommato passabilmente gentile, che ho esagerato nel dichiarare sulle locandine della conferenza che si può guarire dal diabete, cosa che (secondo loro) tutti sanno impossibile. 

 

Improvvisamente mi  sono trovata d'innanzi due persone, che con tono e postura minacciosi mi hanno apostrofata di brutto  per le "bugie riportare nella locandina". Al che sono arretrata prudentemente di un passo.

 

Ma nell'istante in cui stavano dicendo "lei NON può permettersi di scrivere queste falsità... è da delinquenti speculare sulla vita dei malati di diabete... (avevano forse letto i commenti del blog??) lo sanno tutti che NON si può guarire..."

 

Lì, mi sono incazzata di brutto.

 

Facendo notare gentilmente ma fermamente che nessuno  poteva permettersi di proibire la mia libertà di opinione, li ho fatti accomodare, invitandoli ad ascoltare attentamente l'esposizione del materiale e assicurando che in qualsiasi momento, se avessero dissentito dal relatore, avrebbero potuto controbattere pubblicamente.

 

Quello che segue è il resoconto della  serata.

 

Francesca

 

 

GUARIRE IL DIABETE. E' possibile e ve lo dimostriamo p. 1, Conferenza...

 

 

 

 

 

GUARIRE IL DIABETE. E' possibile e ve lo dimostriamo p. 2, Domande dal pubblico...

 

 

 

Continua...

 

 

Associazione Salusbellatrix.

Vittorio Veneto, 13 settembre 2014

relatore Marcello Pamio

 



Commenta questo articolo


Incorreggibile. Invitare la Sig.ra quantomeno ad una linea di prudenza, per rispetto nei confronti della malattia, è inutile.

segnala commento inopportuno

e io che credevo, che almeno per questa volta ci risparmiasse le sue amenità.

"Michele Bastanzetti
20/11/2014 - 9:22
INCORREGGIBILE
Incorreggibile. Invitare la Sig.ra quantomeno ad una linea di prudenza, per rispetto nei confronti della malattia, è inutile."

Per fortuna, al mondo c'è una minoranza di persone incorreggibili, altrimenti se tutti fossero dediti h24 agli oppiacei di regime come lei, il mondo sarebbe un posto molto ma moooolto peggiore!

segnala commento inopportuno

Mi tolga una curiosità, Signora. Cosa le fa credere di essere esente "dagli oppiacei di regime"? Si autocertifica di essserlo o ha delle prove certe per dimostrarcelo? Non pensa sia possibile che sia lei, invece, pesantemente assuefatta e dipendente da una forma di informazione deviata?

In attesa di una risposta, invioLe virtuale ma sentito mazzo di rose.

segnala commento inopportuno

Caro Bastanzetti, se si fosse dato la pena di vedersi la conferenza, si sarebbe risparmiato la fatica di pormi questa sequela di domande... ovviamente, siccome la visione del materiale taglierebbe, per così dire, la testa al toro, non potrà mai farlo, sarebbe come ammettere che finora si è arrampicato sugli specchi.

segnala commento inopportuno

Non esiste al momento alcuna terapia basata su dato scientifico per la cura del diabete.Il resto e' pura fantasia.

segnala commento inopportuno

Immagino che non si sia scomodato a visionare il materiale...

segnala commento inopportuno

di sentire il clero quando Galilei diceva che la Terra era rotonda!!!!!!!!!!

segnala commento inopportuno

Il Clero, perfezionista come sempre, ne aveva ben donde! la Terra NON è perfettamente rotonda!

segnala commento inopportuno

ah...naturalmente... Sig MarcoM, non era certo la rotondità della terra la questione sulla quale il clero ha battibeccato col Galilei. Sa dirmi qual'era veramente la questione?
Non dovesse saperlo le è consentito chiedere un aiutino al premio Nobel
Sig. Pierodeola. Si, proprio quello che dall' alto della Sua Scienza Infusa si può permettere di dare dell' imbecille a mezzo mondo!

segnala commento inopportuno

Le riconosco di essere uno specialista di altissimo livello in due ambiti, Sig Pierodeola:
1) nell'insultare le persone in modo sommario
2) nello stravolgere la realtà dandone interpretazioni indecenti

segnala commento inopportuno

Dimenticanza.
Le ricordo che è pure uno specialista di altissimo livello riguardo la bufala del millennio: le scie chimiche!

segnala commento inopportuno

Sbaglio o si interessava anche, con straordinarie risultati, dell' uomo-falena?

segnala commento inopportuno

Ci sta lavorando sopra

segnala commento inopportuno

L'uomo falena non c'entra, Gent.ma Signora, come non c'entra nulla in questo blog il barbaro e provocatorio attentato palestinese alla sinagoga di Gerusalemme a colpi di accetta (siamo alla bestialità più primordiale) citato poco sopra dal Sig Pierodeola. Però il Sig. Pierodeola, uno dei pochi che la assecondano, lei non lo ha ripreso; pur avendo egli fatto un tipico commento-troll.
Lo vede che non ha imparzialità? né serenità di giudizio?

PS: oltretutto, vista la diffusione della malattia, non è neppure escluso che l'uomo falena , che lei pare conoscere bene, abbia il diabete...

segnala commento inopportuno

pierodeola
20/11/2014 - 12:51
CONFERENZA.

Interessante e diretta a far del bene a chi soffre e per obbligo della malamedicina deve ingrossare le tasche delle multinazionali del farmaco e del cibo.
Ma purtroppo stanno arrivando gli ignoranti saputelli che non si arrendono neanche di fronte a prove documentate perché per loro il vangelo e le verità rivelate si conoscono solo dalla TV e dai giornali finanziati dallo Stato e vincolati al volere dei poteri forti....


Come vede, non si trattava di un commento troll, almeno Pierodeola, la conferenza si è dato la pena di vederla, non come lei che parla e straparla (anzi scrive e strascrive) senza cognizione di causa.

E ne ha ben ragione, Bastanzetti, se lei l'avesse vista, avrebbe capito che tutto è stato dimostrato scientificamente (che si può guarire dal diabete, intendo) e che le persone come lei, continuano a mentire ed ingannare i malati spudoratamente.

Avete solo una fortuna: quando la gente si accorgerà di come li avete sempre imbrogliati ed uccisi, sarà passato così tanto tempo che lei sarà già su un altro pianeta.

Immagino che la sua coscienza sia così elastica da permetterle di essere connivente con milioni di "omicidi" senza che questo le dia minimamente fastidio.

Buon pro le faccia, caro Bastanzetti, da parte mia, anche nel mio piccolo, non riusciranno mai ad obbligarmi ad essere come lei.

Le auguro una buona giornata, ma sappia che lei ed i suoi colleghi anche oggi avrete sulla coscienza più di 70 italiani morti, come ogni santo giorno dell'anno, per cause legate al diabete. E tutto per l'ottusità mentale che non vi permette di fare della vera ricerca scientifica.
Vada tranquillo a farsi la sua passeggiata in montagna, e chiuda pure gli occhi davanti alle devastazioni degli ospedali, tanto la pelle di queste povere persone, mica è la sua.



segnala commento inopportuno

Obbligare Lei ad essere come me, Soavissima Signora? ma sta scherzando? sarei il primo a ribellarmi a questo mostruoso piano!

PS: chi sarebbero poi questi che la vorrebbero "obbligare"? i soliti mattacchioni della Spectre, quelli delle scie chimiche?

PS2: in montagna domenica. Previsto Monte Rite. Magari una volta la invito così vediamo se con tutto il suo "salutismo" e i suoi semini di canapa riesce a starmi dietro...

segnala commento inopportuno

... e aspetto l'invito (mumble, mumble, mumble... qualcosa mi dice che non arriverà mai)

segnala commento inopportuno


Mi chiedo, Sig. Pierodeola, di quali terribili frustrazioni scolastiche lei debba aver sofferto per ridursi così, a cercare una rivincita/gratificazione personale nell' insultare le persone.

PS: guardi che le passeggiate le fanno i suoi coetanei ai giardinetti, il mio è un ben altro marciare! chissà se lei ha mai indossato una paio di scarponi...

segnala commento inopportuno

...ma sei fuori? quando arriva Lannes, che se ne stiano fuori da... 'sta gente, che noi vogliamo goderci la conferenza!

Lascia che vadano a farsi bened... ehm, volevo dire, lascia che vadano a farsi un giro in montagna.

segnala commento inopportuno

....semplicemente, non pensa, S.ra Salvador, che se ci fosse davvero una cura per il diabete allora milioni di persone la adotterebbero?
perchè insistere cosi tanto con delle bestialita' scientifiche?

segnala commento inopportuno

non pensa che se il fumo facesse veramente male nessuno fumerebbe? E che se i super alcolici facessero male veramente nessuno ne berrebbe? Stesso ragionamento.

segnala commento inopportuno

Bravo Marco,

faccio comunque notare al suddetto Amerigo Pizzol, che se continua a commentare senza analizzare i contenuti, continuerà a fare la figura del pirla, alltro che dire a me che dico delle panzane e delle bestialità scientifiche!

segnala commento inopportuno

Bel ragionamento il suo, come dire:
La forchetta ha tre denti, mio nonno ha tre denti, allora mio nonno è una fitchetta!

segnala commento inopportuno

Risposta totalmente priva di logica; gli elementi paragonati sono inconfrontabili. Il fumo e l'alcol sono delle scelte individuali che ciascuno è libero di fare in qualsiasi momento pur sapendo che sono dannose.

Il diabete non è certo una scelta individuale e quando uno capisce di star male e deve scegliere tra i protocolli terapeutici opterà per quelli che gli danno più fiducia. Normalmente non si rivolge agli sciamani o agli imbonitori. Poi, qualcuno che casca nella rete c'è sempre...

segnala commento inopportuno

... il diabete E' una scelta individuale, tant'è che chi sceglie di non averlo più, in due mesi può arrivare financo alla guarigione

segnala commento inopportuno

Questa è grossa assai !

segnala commento inopportuno

Si guardi la conferenza e vedrà che è così, ma chi vuol chiudere gli occhi davanti anche all'evidenza, si accomodi!

segnala commento inopportuno

.... se una persona desidera essere malata quando c'è l'opportunità di guarire... beh, è UNA SUA SCELTA

segnala commento inopportuno

....beh S.ra Salvador, stando a quanto leggo pare che pochi, se non alcuno abbiano visionato quanto pubblicato, oltre un ora di video, troppo; se davvero ha una cura la pubblichi scrivendo, magari citando qualche riferimento scientifico.

segnala commento inopportuno

Caro Amerigo (complimenti alla mamma per il bel nome)
mi dispiace per lei, ma le persone che hanno visionato il filmato, sono circa 200, oltre alle 110-120 che hanno assistito alla conferenza.

Parecchie mi hanno telefonato o scritto per ringraziarmi di quanto sia stato interessante, e in seguito riferirò di come una coppia di genitori presenti alla conferenza abbiano compiuto un "miracolo" (stando alle affermazioni dei medici dell'ospedale che stanno seguendo la bimba diabetica) tanto che, hanno chiesto ai due di condividere ciò che hanno fatto per la bimba anche con altri giovani diabetici (nella seconda parte si vedono queste due persone)

Le persone che beneficiano delle informazioni dei miei post, non si sognano minimamente di commentare, come fate voi.

E' solo una perdita di tempo, poichè i soliti noti, capitanati dal ...etti, assalgono tutti coloro che si azzardano a dimostrarsi d'accordo con le mie affermazioni.
Le faccio notare, che impiegare un paio d'ore della propria vita per avere uno spiraglio di guarigione da una malattia così grave, non è tempo perso.

Ne perdete di più voi a scrivere le solite ehmm... ci siamo capiti...

perchè per una volta, non fa una cosa sensata e si vede il filmato?

Sarebbe un piacere poi condividere i diversi punti di vista.
Ma per partito preso, ripetendo a pappagallo i mantra dei soloni, no, mi dispiace, mi sono rotta le zone erogene sia primarie che secondarie.


Ora sto cercando di risolvere il problema per caricare la terza parte del filmato: due persone GUARITE dal diabete, che non prendono più le 80 unità di insulina giornaliera di cui erano schiavi da 15 ANNI!! (ovviamente nessuno di voi si darà la pena di guardarlo, ma chissenefrega, io mica scrivo per voi)

Mi dimostri che sbaglio, ne sarei felice e si guardi tutta la conferenza.

buona serata

segnala commento inopportuno

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2014/11/21/news/latte-in-polvere-invece-di-naturale-arrestati-12-pediatri-1.10351243

segnala commento inopportuno

E questo "scoop giornalistico" (tutto da verificare giudiziariamente) che c'entra col diabete? si autotrollifica da sola, Gentile Signora?

segnala commento inopportuno

Bastanzetti... ma che palle!!
se non riesce a cogliere i collegamenti, le insegno l'acb

Se le informazioni "ssientifiche" come le chiamate voi, ce le propinano tutti i santi gg questa categoria di persone, capirà anche lei che... fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.

Con questo, non voglio demonizzare tutta la classe medica, solo far comprendere che spesso, dietro molte decisioni, c'è poco di scientifico ma molto di... pecuniario.

segnala commento inopportuno

... ho ben capito una cosa, che a lei non gliene frega niente che la gente possa guarire, l'unica cosa che le interessa è darmi torto, sempre, in qualunque modo e in ogni circostanza.
Aspetto l'invito in montagna. (sic!)

segnala commento inopportuno

si tenga pronto per le testimonianze dei diabetici guariti (cosa che ovviamente si guarderà bene dal visionare)

segnala commento inopportuno

Come, Gentilissima, mi insegna l' acb? cosa sarebbe questo acb? è una cosa bella o brutta?

Poi, guardi che se continua a dire le parolacce io in montagna a marciare con me non la porto. In Montagna, il regno della purezza, è essenziale l' autocontrollo. Quando capirò che è pronta la inviterò.

segnala commento inopportuno

non mi risulta che lei la parola nn l'abbia mai mantenuta una volta,
si guardi la conferenza e poi potrà capire cosa significa purezza di pensiero, che non è per nulla ciò che pensa lei...

segnala commento inopportuno

Dolcissima Signora, vedo che il mio accenno alla purezza di pensiero ha colto nel segno.

Domani, sulle dolomiti zoldane, di GRANDE PUREZZA ne farò una scorpacciata!
peccato che lei non sia ancora pronta per accompagnarmi...

segnala commento inopportuno

mi sa che è lei che non è ancora pronto ad invitarmi...

segnala commento inopportuno

ora le persone interessate sono più di cinquecento, se dovesse essere utile anche solo ad una di esse, ben venga!

segnala commento inopportuno

...."il diabete è una scelta?"
credo che qualcuno non sarebbe d'accordo, perchè scegliere di ammalarsi allora? per dimostrare che poi si puo' decidere di guarire? Se fosse cosi' saremmo tutti quanti degli imbecilli tutte le volte che ci capita un malanno.
Circa le "guarigioni" posto questo link, ma è uno dei tanti, è uno dei primi e mi pare ragionevole:
http://www.diabeteitalia.it/cose-diabete-italia/attivita-istituzionali/guarire-dal-diabete.aspx;
...sarei curioso di vedere i dati statistici di remissione spontanea, rispetto a quelli con terapie tradizionali.
Infine uno spunto, credo che l’obiettivo di uno scienziato non è provare che le sue ipotesi sono corrette, ma testare se sono corrette. (esistono anche i placebo), ora corro dal medico e mi faccio prescrivere un farmaco omeopatico per fare sei al Superenalotto. Sicuramente esiste.

segnala commento inopportuno

Gentile Amerigo,
per prima cosa, ha visionato la conferenza? Altrimenti continuiamo a parlarci addosso senza cognizione di causa. Infatti all'interno di essa, si spiega chiaramente come poter guarire in brevissimo tempo dal diabete, a volte anche meno di un mese... ma se si rifiuta ostinatamente di sentire l'altra campana, che ci stiamo a 'ddì??

Dicendo che il diabete è una scelta, non intendevo l'insorgere della malattia, ma il continuare ad essere malati per tutta la vita. Se è vero che si può guarire, ed è stato dimostrato scientificamente in centinaia di casi, chi desidera continuare ad essere malato lo fa per propria scelta. O no?

Lei sta travisando le mie parole su tutta la linea (beh, che vuole, ci sono abituata): IO NON HO MAI PARLATO DI REMISSIONE SPONTANEA!!

Sto dicendo che chi vuole, può guarire, curandosi.

Alcuni lo hanno già fatto, altri lo stanno facendo e i risultati sono straordinari.

Io continuo a non capire le persone come voi, che si rifiutano costantemente di analizzare qualsiasi voce discordante, che possa anche lontanamente destabilizzare le vostre incrollabili certezze. Paura?
A volte bisogna lasciarla andare...

Si guardi la conferenza e poi mi faccia qualsiasi domanda riguardo ad essa.

segnala commento inopportuno

.... per il superenalotto

segnala commento inopportuno

Pericolosa disinformazione su una patologia debilitante.
Mi piacerebbe conoscere gli studi fatti da questi che si permettono di speculare sul diabete dando false speranze ai pazienti malati.

".... se una persona desidera essere malata quando c'è l'opportunità di guarire... beh, è UNA SUA SCELTA "

Con tutto il rispetto questa affermazione mi ricorda Wanna Marchi...

segnala commento inopportuno

'... Buongiorno, Capitano, senta, se lei da ai suoi uomini una dose giornaliera di limoni e arance, possono guarire in breve tempo dallo scorbuto'

"Ah si?? e chi l'ha detto, Wanna Marchi? tutti i testi di medicina e i più grandi luminari concordano che lo scorbuto è una malattia incurabile dovuta ad influenze perniciose bla.. bla.. bla..."


Il risultato? prima che fosse accettata l l'idea che lo scorbuto era dovuto a una mancanza vitaminica, morirono migliaia se non decine di migliaia di marinai.
Avrebbero potuto salvarsi facilmente, ma la pseudoscienza e gli pseudoscienziati avevano fatto il suo steso ragionamento.

(stesso ragionamento per beri-beri, pellagra, aids ecc)


PS immagino che neppure lei si sia degnato di vedersi tutta la conferenza, e la capisco, poi non avrebbe più di che ribattere. Meglio non rischiare eh?

segnala commento inopportuno

http://www.dailymail.co.uk/health/article-2847116/How-vegetarian-CURE-diabetes-Plant-based-diets-improve-blood-sugar-levels-scientists-claim.html

segnala commento inopportuno

Sono d'accordo con il post del daily mail ma credo vada evidenziata la differenza tra to improve e to cure.
Ovvio che una dieta mirata basata su proteine vegetali da' beneficio,credo altresi ( e questa pare grossa)aiuti la regressione di alcune metastasi.(la teoria e' che eliminando le proteine animali si "affami" la cellula tumorale).
E' altresi' dimostrato che abbassi i livelli di zucchero nel sangue,si va anche in quella direzione e si auspica una futura terapia entro i prossimi 10-20 ann,i ma per il tipo 1 e si parla ,a quel che mi risulta,di stem cells.
Quello a cui si riferisce lei e' il tipo 2 ,ma non c'e' niente di nuovo..ha fatto confusione...

segnala commento inopportuno

ho spostato il link, semplicemente per dire che finalmente si stanno svegliando. (ma prima del risveglio definitivo... stai fresco!)
In Italia ci sono già diverse persone guarite di tipo 1, quindi, come la mettiamo? ☺ ☺ ☺

segnala commento inopportuno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×